Paolo Bonolis vuole cambiare tutto: la confessione che ha fatto infuriare i social

Paolo Bonolis propone un cambiamento drastico: la confessione ha fatto infuriare i fan. Ecco di cosa si tratta

Paolo Bonolis, classe 1961, nasce a Roma ed è uno dei volti più apprezzati e amati dl pubblico italiano, noto per condurre alcuni programmi di successo come Ciao Darwin, Avanti un altro e Chi ha incastrato Peter Pan. Egli è figlio unico di Silvio Bonolis, che trasportava burro ai mercati generali e Luciana che lavorava come segretaria in un’impresa di costruzioni. Si laurea in Scienze Politiche con il massimo dei voti e rivelerà che avrebbe imparato girando il mondo per tre mesi piuttosto che in tre anni di qualifica professionale.

 

Paolo Bonolis sorride
Curiosità (foto web)

La sua carriera comincia nel 1980, con il programma per ragazzi 3, 2, 1… contatto!, impressi al pubblico i siparietti aventi come protagonista il conduttore e Uan, pupazzo/mascotte di Italia 1 rappresentante un cane rosa parlante. Nel 1996 torna in Mediaset con il programma Tira & Molla programma ideato da Corrado e condotto con Laurenti e  Ela Weber, che ha riscosso un buonissimo ascolto.

Oggi Paolo è legato sentimentalmente alla bellissima Sonia Bruganelli, da cui ha avuto tre figli: Silvia, Davide ed Adele. Prima di legarsi alla bellissima Sonia, era legato sentimentalmente a Laura Freddi, la loro storia è durata cinque anni ed era sotto gli occhi dei riflettori e del pubblico che sperava in un lieto fine, ma entrambi in quel periodo volevano cose diverse dalla vita, lui voleva dedicare tutto alla carriera ed ella voleva creare una famiglia. Oggi tra i due vi è un bellissimo rapporto di amicizia.

Paolo fa una affermazione che lascia senza parole i fan riguardante il Festival della canzone italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

LEGGI QUI>Le confessioni hot di Laura Pausini: “Deve essere un maiale”

LEGGI QUI>Paolo Fox, com’è arrivato al successo? Tutto grazie ad un grande attore

Paolo Bonolis e la rivelazione sul Festival di Sanremo

Paolo Bonolis sorride
La rivelazione (foto web)

Alla soglia dei suoi quaranta anni di carriera egli ha fatto delle rivelazioni circa la sua fortuna di aver fatto della sua vita ciò che desiderava tanto da affermare: “Nel mio lavoro sono stato bravo, ma anche fortunato perché mi sono potuto esprimere in ciò che sapevo fare e non in un’altra professione, dove magari sarei stato una pippa… Il mio futuro? Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro”. 

Ha espresso anche un parere sul Festival di Sanremo, secondo cui dovrebbe essere modificato con una idea alquanto rivoluzionaria tanto da dichiarare: “Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo”.

Impostazioni privacy