Le confessioni hot di Laura Pausini: “Deve essere un maiale”

Laura Pausini si è lasciata andare a rivelazioni molto piccanti. La cantante ha spiegato tutto nel corso di un’intervista

Laura Pausini
Laura Pausini (Gettyimages)

Donna dal fascino incredibile, ma soprattutto personaggio che ha scritto pagine indelebili della musica italiana. Per Laura Pausini gli ultimi sono stati mesi molto intensi, che l’hanno vista costantemente sulla cresta dell’onda ed in grado di misurarsi con delle sfide personali, ma che l’hanno portata in assoluti a raggiungere traguardi importanti.

La vittoria ai ‘Golden Globe’, cosi come la candidatura agli ‘Oscar’, con la canzone ‘Io si’, appartenente alla colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé‘, hanno rappresentato dei punti importanti per la cantautrice nativa di Faenza. Il brano ha avuto un successo importante in Italia cosi come all’estero, visti anche i premi ricevuti a livello internazionale. Insomma, un successo internazionale che ha dato un ulteriore brillantezza ad una carriera già straordinaria come quella della Pausini.

Ma la carriera di Laura ha vissuto tanti momenti importanti nella sua vita, che le hanno permesso di essere estremamente conosciuta anche a livello internazionale. La dimostrazione arriva anche dai tantissimi concerti fatti in giro per il mondo, che hanno visto la Pausini sulla cresta dell’onda anche in mercato molto particolari come quello Sudamericano.

Leggi qui —> Avete mai visto la sede del Fanclub di Laura Pausini a Solarolo: un posto pieno di mausolei della cantante

Leggi qui —> Alda D’Eusanio dopo le storie di violenza su Laura Pausini: che fine ha fatto?

Laura Pausini e le rivelazioni piccanti

La Pausini, va detto, è una che dice in maniera sfrontata quello che pensa, senza avere assolutamente peli sulla lingua. Questo è uno dei motivi che hanno fatto innamorare i suoi fan, che la seguono in maniera costante, cercando sempre nuovi spunti che possano rivelare anche qualche retroscena riguardo la sua vita privata. E Laura, sotto questo punto di vista, non manca mai di soddisfare il suo pubblico.

E cosi sono state delle rivelazioni molto piccanti ad attirare l’attenzione dei suoi fan ed in generale degli amanti della musica italiana, che ovviamente tengono in stretta considerazione anche la Pausini. E cosi la cantante si è soffermata sui canoni che un uomo deve avere per attirarla.

“Mi piacciono i mori coi capelli non cortissimi e la faccia non perfetta“, le parole della cantante – riportate da Meteoweek – che è entrata nello specifico con rivelazioni molti piccanti. “Il mio uomo deve essere un gran maiale! Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità, se sono nata in Romagna non è colpa mia!”, ha spiegato la Pausini.

Impostazioni privacy