Paolo Bonolis e il pentimento su Laura Freddi: “Pensava avessi…”

Il conduttore romano è stato legato sentimentalmente a Laura Freddi, la quale ha dichiarato che lui pensava che avesse un altro

Paolo Bonolis (Instagram)

È quasi un ventennio che Bonolis è sposato con la sua consorte, Sonia Bruganelli, la quale sarà impegnata nella prossima stagione come opinionista del Grande Fratello Vip.

Per il momento però, la donna sta trascorrendo le vacanze estive all’insegna del relax e del divertimento. Anche per Paolo gli impegni non mancheranno di certo, in quanto da settembre ripartirà la classica programmazione sui canali Mediaset, dove ancora una volta sarà uno degli assoluti protagonisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Appena una settimana fa, anche lo showman ha voluto ricordare la scomparsa di Raffaella Carrà, mediante un video caricato sul suo account ufficiale di Instagram. “Sei venuta e te ne sei andata con il sole, lo stesso sole che ha illuminato tutta la tua carriera. Fai buon viaggio Raffaella”, queste le sue parole inserite al fianco del post.

Leggi qui -> Sonia Bruganelli, nasconde un segreto: pronta a far le scarpe a Paolo Bonolis

Leggi qui -> Paolo Bonolis lancia la bomba sulla collega: Appena c’è un cadavere arrivano come le mosche”

Il pentimento di Paolo Bonolis

La vita privata di Paolo non è stata di certo meno movimentata della sua carriera. Nel 1983 è convolato a nozze per la prima volta con Diana Zoeller, una psicologa da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina.

Gli altri tre invece, Silvia, Davide ed Adele, sono venuti al mondo dal suo secondo matrimonio, ovvero quello con la Bruganelli, celebratosi nel 2002. Soltanto lo scorso anno, il conduttore di “Avanti un altro” è diventato nonno per la prima volta per merito della sua secondogenita.

Tuttavia, le donne che sono state legate a Bonolis non sono finite qui. È stato fidanzato infatti per diversi anni con Laura Freddi, conosciuta nel periodo in cui entrambi lavoravano nella trasmissione “Non è la Rai”.

Nel corso di un’intervista risalente ormai ad un po’ di tempo fa, la donna ha dichiarato che, dopo tre anni insieme, ha chiesto a Paolo di ufficializzare il rapporto. Di fronte a quella proposta però, il presentatore ha preferito fare un passo indietro, motivo per cui lo ha lasciato.

Stando al suo racconto, in seguito Bonolis si è pentito: “Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura, Paolo pensava avessi un altro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)

Nonostante la sofferenza provata in quei momenti, oggi le cose sono cambiate del tutto. I due infatti, godono di un ottimo rapporto fondato su una sincera amicizia, con la stessa Laura che si è rifatta una vita insieme a Leonardo D’Amico, dal quale nel 2018 ha avuto una figlia di nome Ginevra.

Impostazioni privacy