Laura Freddi mette in imbarazzo Paolo Bonolis: la frase ha acceso il fuoco in studio

Episodio particolare e scene di imbarazzo. Il tutto è avvenuto durante ‘Avanti un altro’, protagonisti Paolo Bonolis e Laura Freddi

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Gettyimages)

Ci sono storie che lasciano il segno. Succede nella vita comune, ma anche tra personaggi noti nel mondo dello spettacolo. E le testimonianza concrete possono arrivare in qualsiasi momento, magari quando meno te lo aspetti. E cosi, proprio nella serata di ieri è accaduto tutto durante la puntata serale di ‘Avanti un altro’, dove l’ospite vip è stata Laura Freddi. Un fatto assolutamente singolare, considerando che il padrone di casa del programma è Paolo Bonolis.

Alcuni forse non lo ricorderanno, ma i tra i due c’è stata una bella storia d’amore ormai molto tempo da, prima che il conduttore decidesse di stabilirsi in maniera definitiva con Sonia Bruganelli. I due – secondo il chiacchiericcio – si sarebbero lasciati al tempo per la richiesta della Freddi di mettere su famiglia, rispedita al mittente dal Paolo che usciva da un’altra relazione nella quale aveva avuto già due figli, insieme a Diane Zoeller alla fine degli anni ’80.

Leggi qui —> Paolo Bonolis e il brutto rapporto nascosto con Barbara D’Urso: Ecco la verità

Leggi qui —> Paolo Bonolis e la sua prima volta con Serpa: ecco chi è

Laura Freddi e Paolo Bonolis, è imbarazzo in studio

Cosi proprio ieri i due si sono ritrovati uno di fronte all’altra in una dinamica assolutamente singolare, con la Freddi concorrente del programma. Insomma, un qualcosa che ha scaturito anche diverse particolari battute da entrambe le parti. Laura e Paolo sono rimasti amici dopo la fine della relazione, cosi come la Freddi è anche diventata amica della stessa Bruganelli, e questo ovviamente ha aiutato i due a restare in buoni rapporti, fino a ritrovare nello stesso studio durante ‘Avanti un altro’.

“Sei più bello di prima!”, ha imbeccato Laura nei confronti di Paolo, ricordando ovviamente i tempi andati. Una battuta che creato un po’ di imbarazzo, prontamente neutralizzato dall’ironia di Paolo che non manca mai di venire a galla anche durante questo tipo di situazioni. “Gli anni passano, ma sono come il buon vino!”, la risposta del conduttore che non si è fatta mancara.

Poi un passaggio divertente, quando Laura ha chiesto a Paolo (prima di pescare nel ‘pirigozzo’) di poter attingere da quella fonte di fortuna (toccatina al sedere di Paolo) che spesso i concorrenti chiedono. “Posso sentire come sei rimasto?”, la richiesta di Laura che provoca ovviamente la reazione del conduttore romano. “Sono in imbarazzo totale. C’è qui la mia signora!”, le parole di Bonolis. Il tutto in un clima di grande ironia.

Impostazioni privacy