Paolo Bonolis e il brutto rapporto nascosto con Barbara D’Urso: Ecco la verità

A quanto pare tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso la tensione è alle stelle. Andiamo a seguire gli ultimi fatti

Barbara D’Urso (Instagram)

Sembra sempre più evidente che il rapporto tra i due conduttori di punta della Mediaset sia ormai deteriorato. Lo showman romano e la presentatrice campana non perdono occasione per lanciarsi delle frecciatine reciproche.

Come ben noto, il programma di Bonolis, “Avanti un altro”, ha preso il posto della trasmissione della domenica sera della D’Urso. Questo cambiamento nel palinsesto è stato attuato in ottica del calo di ascolti che ha subito il format della “regina di Canale 5”.

Nella fascia pomeridiana è rimasta alla guida di “Pomeriggio cinque”, anche se per lei tira un’aria di sconfitta. Perdere l’appuntamento del serale infatti, deve essere stata una dura batosta da digerire per Barbara.

 

D’altro canto invece, Paolo continua a fare il pieno di ascolti, con lo share che schizza alle stelle durante il quiz show che lo vede alla sua guida come assoluto protagonista, ovviamente in coppia con l’immancabile maestro Luca Laurenti.

Leggi qui -> Avete mai visto che orologio porta Paolo Bonolis? Pensate che costa più di una macchina

Leggi qui -> Paolo Bonolis ha un filo conduttore con la chiesa e la spiritualità: Ecco perchè

I dissapori tra Paolo Bonolis e Barbara D’Urso

I due personaggi del mondo dello spettacolo sono arrivati ai ferri corti. Giunti a questo punto sono infatti note a tutti le cause della loro discordia.

Proprio nell’ultima puntata del suo show, il conduttore ha provocato la sua nota collega, seppur senza farlo direttamente. A tal proposito, non ha fatto esplicitamente il nome della D’Urso, nonostante il riferimento sia stato ben chiaro a tutti i telespettatori da casa.

Durante le riprese dell’episodio di “Avanti un altro”, prima di mandare in onda la pubblicità, Bonolis ha affermato: “Ora faccio la televisione come va fatta: quale rumore si celerà? Non perdete l’appuntamento con il disvelamento del mistero, tra poco, sempre con noi. E all’interno di questa busta tanti suggerimenti…”.

Tutti i seguaci di Barbara, probabilmente si saranno accorti della correlazione con le cosiddette “buste choc”, elemento caratteristico dei suoi programmi.

In passato però, erano già emersi alcuni dissapori tra i due mattatori di Canale 5. In più occasioni la showgirl partenopea ha dimenticato di lanciare il quiz presentato da Paolo, il quale una volta lo ha puntualizzato, bacchettando così la sua collega: “Grazie Barbara per ricordare sempre che dopo di te ci siamo noi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Abbiamo visto che tra i due non corre buon sangue, tuttavia questo fatto non può di certo far piacere all’emittente, che senz’altro dovrà correre ai ripari per evitare che si ripresentino tali frecciatine tra i propri presentatori.

Impostazioni privacy