Raffaella Carrà, escono le immagini prima della morte: ecco cosa nascondeva

Ecco le ultimi immagini della signora della tv italiana prima della sua dipartita. Ecco cosa ha fatto. Gesto nobilissimo.

 

Raffaella Carrà è stata una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima. Ha lavorato come attrice, conduttrice, ballerina e cantante. Insomma, un’artista a tutto tondo che tutto il mondo rimpiange. Ha avuto un incredibile successo non solo in Italia, ma anche in Spagna e nell’America Latina con i suoi singoli di successo.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà in uno shooting da giovane – Getty Images

Dal punto di vista sentimentale, è stata legata a Gianni Boncompagni che è stato anche il suo mentore dal punto di vista artistico. Poi, ha avuto una lunga relazione con Sergio Japino, il quale le è rimasta accanto anche una volta conclusasi la loro storia d’amore. Ed infatti è stato proprio il regista a dare il triste annuncio della dipartita della famosa conduttrice.

A poche settimane dai funerali di Raffaella Carrà spunta una foto inedita che mostra la showgirl in una delle ultime apparizioni in pubblico. Vediamo di cosa si tratta nel dettaglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Carrà e Sergio Japino: tutta la verità sulla fine della loro storia d’amore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Raffaella Carrà e l’amara scoperta carica di rimpianto: “Ormai era troppo tardi”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Villa di Cala Piccola è la casa di Raffaella Carrà: se non l’avete mai vista, rimarrete senza parole

Cosa ha fatto Raffaella Carrà nelle ultime settimane? Spunta la foto inedita

Carrà
Ultima foto di Raffaella Carrà (immagine presa dal web)

Alcune settimane prima della sua morte, Raffaella Carrà è stata la protagonista di un gesto nobilissimo: ha donato alla Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano una palestra. I volontari per ringraziare la celebre conduttrice hanno scattato questa foto, ma si sono accorti che c’era qualcosa che non andava.

Innanzitutto, il modo in cui Carrà si è presentata: grandi occhiali scuri e mascherina. Poi, come confermato dal governatore della Misericordia, era come se volesse nascondere qualcosa.

La soubrette aveva una casa poco distante da Porto Stefano, dove era solita trascorrere le estati nella sua villa con vista mare sull’Argentario, in provincia di Grosseto. Ancora una volta Raffaella Carrà ha dimostrato che, nonostante la malattia che la stava attaccando, ha messo il bene degli altri al primo posto. Un gesto nobilissimo che dimostra il buon cuore della conduttrice mentre stava affrontando uno dei momenti più difficili della sua vita.

Impostazioni privacy