Villa di Cala Piccola è la casa di Raffaella Carrà: Se non l’avete mai vista rimarrete senza parole

La storica showgirl italiana, Raffaella Carrà, possiede una meravigliosa villa. Andiamo a scoprire insieme dove si trova

Raffaella Carrà (Instagram)

Il nome di Raffaella Carrà ha bisogno di poche presentazioni, essendo infatti una delle conduttrici più longeve ed amate dal pubblico nostrano.

La sua incredibile carriera sul piccolo schermo è iniziata nella prima parte degli anni sessanta, con la trasmissione “Il paroliere questo sconosciuto”. Da quel momento in poi, i programmi da lei condotti sono una miriade, la maggior parte dei quali ha riscosso un gran successo.

Tuttavia, per la bionda showgirl il lavoro nel mondo dello spettacolo è cominciato qualche anno prima. Nel decennio precedente al suo debutto televisivo infatti, si è resa protagonista di una serie di pellicole cinematografiche.

 

Ovviamente non possiamo trascurare nemmeno la sua attività canora, con i suoi 51 album pubblicati all’attivo. A testimonianza del consenso ottenuto, le vendite hanno superato la cifra stratosferica di 60 milioni, con i quali è stato possibile per la presentatrice aggiudicarsi diversi dischi di platino.

Leggi qui -> Michela, figlia di Giancarlo Magalli: una bellezza da togliere il fiato

Leggi qui -> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

La villa di Raffaella Carrà

Proprio quest’anno, è uscita la versione italiana del film a lei dedicato. Il titolo della pellicola è “Ballo Ballo” ed all’interno è presente un cameo della Carrà stessa. È disponibile sulla piattaforma digitale Amazon Prime, per chiunque volesse conoscere diversi dettagli e aneddoti delle canzoni e della vita della storica conduttrice.

In merito alla sua sfera personale invece, Raffaella non si è mai sposata e non ha avuto figli. È nota però la sua relazione in passato con l’autore televisivo Gianni Boncompagni, terminata verso l’inizio degli anni ottanta.

Ad oggi la showgirl invece è felicemente single e vive nella sua casa a Roma, situata in zona Corso Francia, uno dei quartieri più “in” della nostra capitale. Tuttavia, come facilmente ipotizzabile, non è l’unico immobile posseduto dalla Carrà.

A catturare le fantasie dei suoi numerosissimi fan infatti, è una spettacolare villa della presentatrice. Questa dimora si trova in Toscana, per la precisione nell’Argentario. Il suo nome è “Villa Cala Piccola” e lo scenario in cui è immersa è incantevole e ricco di vegetazione.

È possibile infatti ammirare un panorama mozzafiato direttamente dal giardino della sua abitazione, la quale è caratterizzata dagli interni spaziosi ed eleganti. All’esterno invece è presente una bellissima piscina, in cui Raffaella di tanto in tanto si gode un po’ di meritato relax.

Cala Piccola, Argentario (Instagram)

Per concludere, dobbiamo segnalare la presenza di altri vip nella stessa zona, del calibro di Renato Zero ed Antonello Venditti, i quali tra l’altro sono suoi grandi amici.

Impostazioni privacy