Michelle Hunziker, sulla malattia delle figlie: “Le stiamo controllando perchè…”

Una preoccupazione per la malattia delle figlie ha portato Michelle Hunziker a fare di tutto per superare il problema. Una storia che ha emozionato molte persone.

Una malattia porta sempre problematiche in qualsiasi famiglia capiti, anche in quelle dei più famosi vip. Infatti, Michelle Hunziker si è ritrovata a dover affrontare una malattia capitata alle sue due figlie più piccole. Le sue parole hanno emozionato molti telespettatori, innamorati della showgirl svizzera famosa per i tanti programmi tv condotti e non.

La sua notorietà esplode dopo il matrimonio col famoso cantante italiano Eros Ramazzotti, da cui hanno avuto una figlia, Aurora. Infatti, l’ex modella svizzera, con cittadinanza italiana, di lì in poi ha iniziato ad affiancare i migliori conduttori italiani, partendo da Paolo Bonolis, con il programma ‘I cervelloni’, fino ad arrivare alla conduzione del programma ‘Le iene’, passando da quella di ‘Striscia la notizia’.

Michelle Hunziker a Sanremo
Michelle Hunziker durante l’edizione del ‘Festival della musica italiana di Sanremo’ (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aurora Ramazzotti, fin da piccola ha un fan internazionale che fa il tifo per lei: ecco di chi si tratta

LEGGI QUI: Mediaset: scontro tra conduttrici | Fuori la Hunziker: ecco chi prenderà il suo posto

APPROFONDISCI ANCHE: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

La malattia delle figlie di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ospite al 'Festival del cinema di Venezia'
Michelle Hunziker sul red carpet del ‘Festival del cinema di Venezia’ (GettyImages)

La conduttrice italiana dopo aver divorziato da Eros Ramazzotti si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Celeste e Sole. Proprio queste due, pochi anni fa, hanno riscontrato un’infezione, che ha preoccupato molto la mamma Michelle Hunziker, fino a parlarne durante un’intervista. La conduttrice ha rivelato: “le stiamo controllando perché hanno avuto lo streptococco”.

Questa è un’infezione che può essere di vari gradi e non tutti i batteri si comportano da commensali, ma a volte possono divenire anche patogeni. Fortunatamente, le bambine sono riuscite a superare questo problema e oggi sembrano godere di ottima salute. In crescita, le piccole somigliano sempre di più alla bellissima mamma.

Molti attendevano un altro figlio dalla coppia Hunziker-Trussardi, visto che il loro desiderio sembra essere quello di avere anche un figlio maschio. Nota è però la presa di posizione della conduttrice di ‘Striscia la notizia’, che ha deciso di svolgere un’ecografia in diretta per zittire i pettegolezzi.

Impostazioni privacy