Mediaset: scontro tra conduttrici | Fuori la Hunziker: ecco chi prenderà il suo posto

Scontro tra le due conduttrici a Mediaset: via la Hunziker e chi prenderà il suo posto è un volto molto conosciuto dal pubblico. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le novità della vicenda

Reti mediaset
Curiosità (foto web)

Mediaset Italia o più semplicemente Mediaset è un’azienda italiana, controllata dal Gruppo Mediaset specializzata primariamente nella produzione e distribuzione televisiva in chiaro e a pagamento, oltre che nella produzione cinematografica e televisiva.

Nel 1976 Fininvest, acquisisce Telemilano, una delle prime emittenti locali d’Italia entrata in crisi per il mancato pagamento dell’affitto dei locali in cui sorgeva. Nel 1996, viene definitivamente scorporata come Mediaset S.p.A. aperta a soci esterni e creditori italiani.

Tanti sono i conduttori di punta della rete, tra cui Barbara D’Urso che con il suo Live- Non è la D’Urso ha conquistato milioni di spettatori tra interviste, gossip, scandali e trash. A seguire vi è Gerry Scotti, volto di punta del tg satirico più seguito d’Italia e a concludere la bellissima Michelle Hunziker che con la sua ironia, bellezza e voglia di fare ha conquistato il mondo della televisione italiana.

La bella Michelle condurrà uno dei programmi di punta, All Together Now, un programma semplicissimo: un concorrente si presenta di fronte ad un muro di cento personalità del mondo della musica che dovranno alzarsi qualora l’esibizione dovesse essere di loro gradimento. Nell’ultima edizione si è deciso di inserire una giuria di esperti musicali tra cui Anna Tatangelo, J-aax, Rita Pavone e Francesco Renga.

Ma rimanendo sempre in tema musica, ci sarà un’altra conduttrice ad intraprendere una nuova strada nella conduzione al posto della strepitosa Michelle: stiamo parlando di Ilary Blasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)

LEGGI QUI>Anna Falchi rivela i suoi gusti sessuali: “Il mio uomo deve essere …”

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci e la situazione delicata: “…fuori dal mondo “

Ilary Blasi e la nuova conduzione musicale

Ilary blasi sorride
Curiosità sul nuovo programma che la vedrà al timone (foto web)

Ilary Blasi torna alla conduzione di un nuovo programma che andrà in onda nel prossimo autunno e sarà di giovedì sera: Star in the star. Il format è un mix tra Tale e quale show e il Cantante Mascherato e permette ai concorrenti vip in gara di trasformarsi in vere e proprie leggende musicali, dopo un lungo allenamento con i coach e una lunga trasformazione attraverso il trucco e parrucco.

Il programma conserva una chicca divertente: saranno i giudici a indovinare chi si nasconde dietro alla trasformazione in essere. Sono già trapelati i nomi dei giurati tra cui Marcella Bella e Andrea Pucci. 

Il primo nome che la rete aveva pensato era quello della bellissima Michelle Hunziker già conduttrice della versione tedesca del programma, ma ella ha dovuto rinunciare per ragioni logistiche, dato che la vede già alla conduzione di All Together Now. 

Impostazioni privacy