Elisabetta Gregoraci e la situazione delicata: “…fuori dal mondo “

Elisabetta Gregoraci ha trascorso ore movimentate. E’ stata la showgirl calabrese a raccontare tutto attraverso Instagram

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Tra le showgirl più amate dal pubblico, quello di Elisabetta Gregoraci è uno dei profili Instagram più seguiti sui social. Sono tantissimi, infatti, gli internauti che vogliono sapere tutto sulla vita dell’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’, che non manca mai di raccontare la sua vita, i suoi aspetti privati, attraverso le stories. E’ proprio questo, evidentemente, che rende Elisabetta una delle showgirl più seguite.

La sua storia con Flavio Briatore è rimasta al centro dell’attenzione, anche quando questa è finita. Sono state molte, infatti, le speculazioni su un possibile ritorno di fiamma che non si è mai concretizzato. La bella calabrese e l’imprenditore continuano ad essere legati, ovviamente, dal figlio Nathan ed è anche per lui che la coppia tende a lasciare tutte le problematiche alle spalle.

In molti, tra l’altro, speravano che Elisabetta potesse dare una svolta proprio durante l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. La relazione con Pierpaolo Pretelli, infatti, è stato oggetto di gran chiacchiericcio sia all’interno ma anche all’esterno del programma. Alla fine il bel modello si è consolato con Giulia Salemi, conosciuta proprio all’interno della casa, e con la quale la relazione prosegue ancora oggi.

Leggi qui —> Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Leggi qui —> Spunta l’enorme retroscena hot su Elisabetta Gregoraci: la mattina con Briatore la sera con me

Elisabetta Gregoraci e la brutta esperienza in queste ore

Insomma, una volta terminata l’esperienza di ‘clausura’ all’interno del ‘Grande Fratello Vip‘, Elisabetta è tornata alla ribalta. Anche sui social la bella calabrese continua a lavorare, con sponsorizzazioni ma anche semplicemente tendono i suoi follower aggiornati su tutti gli sviluppi legati alla sua vita.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Stories Instagram)

Uno degli ultimi l’ha messa tremendamente in difficoltà. E’ stata la stessa Elisabetta a parlarne attraverso le stories di Instagram, raccontando cosa le è accaduto: “Oggi è stata una giornata un po’ ‘Emily’. Il mio telefono è stato fuori uso tutto il giorno!”, ha raccontato la Gregoraci attraverso il proprio account Instagram.

“E’ successo qualcosa, non lo so! Sono stata fuori dal mondo per tutte queste ore”, le dichiarazioni di Elisabetta che si è mostrata, tra l’altro, con un acconciatura particolare, probabilmente nel corso di un impegno lavorativo, come da lei stessa specificato nelle stories successive.

Impostazioni privacy