Anna Falchi rivela i suoi gusti sessuali: “Il mio uomo deve essere …”

Anna Falchi rivela tutti i suoi gusti sessuali non lasciando nulla al caso. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Anna Falchi sorride
Curiosità sulla showgirl (foto web)

Anna Falchi, classe 1972 è nata in Finlandia è una delle attrici e showgirl più famose del mondo dello spettacolo. Ella si trasferisce all’età di sei anni in Italia con i suoi genitori dopo aver vissuto nel suo paesino di origine. Nel 1989 vince il concorso di bellezza Miss Italia, vincendo anche la fascia di Miss Cinema, aprendole immediatamente le porte del mondo dello spettacolo.

Questo le permetterà di recitare in uno spot pubblicitario diretta da Federico Fellini, recitando successivamente in numerose fiction e film con alcuni noti registi e attori come  come Carlo Vanzini, Michele Soavi, Dino Risi, Sergio Martino e Carlo Lizzani; ma anche Paolo Villaggio, Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio.

E’ stata conduttrice per diversi programmi televisivi tra cui  Superbrain – Le supermenti, in cui è ospite fisso dal 2012 al 2013 , La Sposa Tv, Donne e Sposa e Telenorba, Cucina con Anna, i Fatti vosri al fianco di Giangarlo Magalli.

Una carriera costellata di grandi successi grazie alla sua bravura, bellezza e talento che le hanno portato un estremo successo nel mondo dello spettacolo. Oggi Anna condurrà con Beppe Convertini il programma “Uno Weekend” che andrà in onda l sabato dalle ore 08.30 circa alle ore 10.30, e la domenica dalle ore 08.20 circa alla 09.30 a partire dal 3 luglio. La bella conduttrice ha affermato: “Racconteremo l’Italia che ormai a tutti gli effetti e ripartita e comunque sta ripartendo attraverso i mercati, perché è il luogo per eccellenza degli incontri chiaramente, dove la gente finalmente si saluta. Qualche volta si può dare la mano se vaccinata”. 

La bellissima showgirl ha rivelato un dettaglio intimo sul suo uomo ideale e sul rapporto sessuale ideale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@annafalchi22)

LEGGI QUI>Anna Falchi e la confessione su Fabrizio Frizzi: “Tutto è cominciato…”

LEGGI QUI>La macchina di Anna Falchi? Per alcuni uno schiaffo alla povertà | Costa come un appartamento

Anna Falchi e il racconto bollente

Anna Falchi sorride
Rapporto bollente per la showgirl (foto web)

La bella showgirl dal fisico prorompente e dall’estrema bellezza ha fatto delle rivelazioni bollenti sul rapporto sessuale ideale che potrebbero rivelarsi più bollenti del previsto.

Anna ha rivelato in una intervista di non essere mai riuscita a trovare degli uomini che le stiano al passo, nel 2008 ha dichiarato: “Ho avuto più di un calciatore, ma sono veloci come quando fanno goal. Il mio uomo deve essere instancabile, tenere i miei ritmi”. 

Due anni dopo ha rivelato: “Io se mi vien voglia di far l’amore, il mio uomo lo porto anche nel bagno del ristorante”.

Impostazioni privacy