Mara Venier, la dolorosa rivelazione: “Mandata via in malo modo, umiliata…”

Mara Venier si è lasciata andare ad una rivelazione molto particolare. Il doloro per un episodio che ha dovuto affrontare

Tra le conduttrici che di sicuro hanno scritto pagine importante della storia della nostra televisione, Mara Venier interpreta di sicuro un ruolo molto importante. Amata dal pubblico, e stimata dagli addetti ai lavori. E’ anche per questo che la Zia Mara è rimasta saldamente al timone di un programma cosi importante come ‘Domenica In’.

 

Mara Venier
Mara Venier (Web source)

I vertici della Rai credono fortemente nelle competenze e nella professionalità della conduttrice veneta, che non ha mai deluso le aspettative. Anche in quest’ultimo anno e mezzo difficile, dove si è parlato tanto di Covid e Pandemia, la Venier ha tenuto testa all’argomento con grande maestria. Spesso ospiti in studio personaggi della politica e della medicina, con i quali Mara ha dato tanti spunti al pubblico anche per trattare un tema cosi complicato come il Coronavirus.

Poi il problema molto serio, che l’ha colpita proprio nelle scorse settimane. Un’operazione alla bocca andata male, e che ancora oggi sta costringendo Mara a seguire delle cure per riparare al danno subito. Lo stesso Nicola Carraro, compagno della Venier, ha specificato che Mara sta proseguendo le terapie, e proprio per questo i due sono bloccati a Roma. Nessuna vacanza, per il momento, ma tanto relax dopo un’annata cosi difficile.

Leggi anche -> Mara Venier bloccata a Roma: il calvario senza fine

Leggi anche -> Mara Venier, il grave problema di salute: carriera ad un passo dal baratro

Mara Venier, la rivelazione sul doloroso addio

La 70enne veneta, va detto, è amata dal pubblico anche per sua schiettezza. Mara non è una abituata a nascondersi dietro un dito. E cosi spesso ci siamo ritrovati ad assistere a dichiarazioni della Venier molto particolari, relativi anche a fatti passati della sua vita.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a ‘Vanity Fair’, la padrona di casa di ‘Domenica In’ è tornata sul passato, sui problemi avuti quando è stata allontanata prima del grande ritorno in quel della Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Domenica In era la mia rivincita: mi avevano mandata via in malo modo, ero stata umiliata e, quando avevo chiesto un appuntamento, me lo avevano pure negato. Sentirmi dire che ero vecchia, finita, mi ha fatto soffrire”, le parole molto dure da parte di Mara.

Poi il racconto degli ultimi anni, dove la Venier non si è di certo perda d’animo: “Nel frattempo, prima che Mario Orfeo e Angelo Teodoli mi richiamassero, mi sono divertita come una matta grazie a Maria De Filippi. Tra Tu Sì Que Vales e L’Isola dei Famosi sono stata completamente me stessa, ed è per questo che, quando sono tornata a Domenica In, ho detto “adesso si fa come dico io”: non avevo più niente da perdere”.

Impostazioni privacy