Mara Venier bloccata a Roma: il calvario senza fine

Proseguono i problemi per Mara Venier. La conduttrice è bloccata a Roma insieme a suo marito Nicola Carraro, ecco perchè

Mara Venier
Mara Venier (Web source)

Gli ultimi mesi per Mara Venier sono stati davvero intensi. L’incidente avuto durante un’operazione alla bocca ha messo a dura prova la conduttrice veneta, che nei giorni successivi ha mostrato il grande dissenso nei confronti di chi l’aveva operata, sbagliando evidentemente qualcosa. Cosi la paura per le conseguenze di questa operazione che non ha avuto un esito particolarmente positivo, e che ha costretto la Venier a dover adottare delle cure per evitare di andare incontro a problematiche ancora peggiori.

La stessa Zia Mara si è sfogata sui social, subito dopo il problema post operatorio riscontrato, lasciandosi andare a parole molto dure nei confronti di chi l’aveva operata: “Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento! Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)”, le parole durissime di Mara che ha anche parlato di vero e proprio incubo.

Ma con grande coraggio la Venier si è rimessa prontamente in gioco, tornando a ‘Domenica In’ con grande commozione, e riuscendo a finire la stagione in attesa di quello che sarà il futuro da settembre in avanti. Sappiamo, infatti, che ci sarà ancora la zia Mara a condurre il programma di casa Rai, per la gioia dei tanti fan che amano la Venier e non vedono l’ora di ritrovarla in forma. Ma come sta oggi, a distanza di settimane dall’operazione?

Leggi qui —> Mara Venier, il grave problema di salute: carriera ad un passo dal baratro

Leggi qui —> Mara Venier al compleanno di Jerry Calà bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Mara Venier bloccata a Roma, ecco perchè

La Zia Mara è molto seguita sui social, e i suoi fan non aspettano altro di vedere nuovi video e nuovi scatti della vita privata della biondissima conduttrice 70enne. Ma ad essere molto seguito è ancora sui marito, Nicola Carraro, che nelle ultime settimane ha parlato spesso della Venier e del problema che ha dovuto affrontare in queste settimane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Carraro (@provo2000)

E cosi proprio dalle parole di Carraro apprendiamo che la conduttrice al momento è bloccata a Roma, altro che vacanze. Il motivo? E’ lo stesso Nicola a spiegarlo nel corso di un video pubblicato attraverso il suo account Instagram: “Noi siamo Roma, non ci muoviamo. Mara si deve curare, e quindi aspettiamo ancora un po’ per andare in vacanza”, le parole di Nicola. Un calvario, quello della Venier, che sembra davvero senza fine.