Mara Venier, il grave problema di salute: carriera ad un passo dal baratro

Mara Venier ha dovuto attraversare un momento molto complesso. Cosi la conduttrice ha spiegato tutto nel corso di un’intervista

 

Mara Venier
Mara Venier (Web source)

Difficile immaginare il mondo della televisione, ad oggi, senza includere un volto iconico come quello di Mara Venier. La verità è che la conduttrice veneta ha fatto la storia degli ultimi anni della televisione, riuscendo a farsi amare dal pubblico in maniera totale. Merito di uno stile conduzione chiaro, che è riuscito anche a maturare nel corso degli anni, permettendo a Zia Mara di poter spaziare tra argomenti molto seri e temi leggeri e senza troppa serietà.

E cosi la Venier è rimasta legata a doppio nodo alla Rai, ed in particolare a ‘Domenica In‘, dove ancora oggi tiene il timone con grande maestria. E’ lei la regina della domenica, e negli ultimi mesi il suo ruolo è stato molto importante sotto il punto di vista della comunicazione relativa al Covid. Spesso, infatti, Mara ha avuto ospiti medici, dirigenti e personaggi della politica, proprio per permette al pubblico da casa di avere un quadro sempre più chiaro della situazione.

Poi la storia con il suo amore, Nicola Carraro, che prosegue a gonfie vele. Spesso i due si concedono a foto e video che poi vengono prontamente pubblicati sui social, per la gioia dei follower che non aspettano altro di vedere novità e stralci della vita privata della conduttrice 70enne.

C’è stato un momento, però, molto particolare per la Venier. Un momento durante il quale ha dovuto superare una prova molto difficile, andando incontro ad una patologia molto seria che avrebbe anche potuto stroncarle la carriera.

Leggi qui —> Mara Venier al compleanno di Jerry Calà bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Leggi qui —> Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Mara Venier ed il problema con la depressione

Insomma, per la Venier non sono mancati i momenti difficili. Serve personalità per superare le difficoltà, cosi come l’amore dei proprio cari e della propria famiglia. E’ proprio su quest’ultimo aspetto che ha fatto leva la Zia Mara, che ha dovuto combattere anche contro la depressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Ho avuto una profonda depressione. Mi avevano rottamata – ha spiegato -. Ma non bisogna mollare perchè la rivincita arriva sempre”, ha raccontato qualche tempo fa al settimanale ‘Oggi’.

Mara, però, ha superato le difficoltà rimettendosi subito in carreggiata. “La morte di mia madre è stato un dolore immenso per me, solo con Claudietto (suo nipote, ndr) il tempo ha ricominciato a essere scandito, vissuto”.

Impostazioni privacy