Mara Venier al compleanno di Jerry Cala’ bacchetta Nicola: ecco il dietro le quinte

Mara Venier rimprovera suo marito Nicola al compleanno di Jerry Calà: ecco le curiosità e i dettagli della vicenda

 

Mara sorride
Curiosità sulla conduttrice (foto web)

Mara Venier, la signora della Domenica, è uno dei volti più importanti della televisione italiana, nota per essere una persona ironica, schietta e bellissima, il volto principale del programma più seguito dei palinsesti Rai: Domenica In. Ella inizia a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo negli anni Settanta, quando segue il suo primo marito Francesco Ferracini, nella Capitale per volontà di quest’ultimo di diventare attore.

Ma il successo arriva anche per la bellissima Mara che, comincia a recitare sia per il cinema che per la televisione e, a partire dagli anni Ottanta segue anche un’altra strada oltre quella della recitazione, ossia quella della conduzione in programmi Mediaset e Rai. Ma sin dagli anni Novanta, il programma che le darà maggiore notorietà è proprio Domenica In che conduce per ben dodici stagioni, ritornando al timone nel 2018 fino ad oggi.

La bella Mara ha avuto moltissime storie importanti, tra cui quella con Jerry Calà finita per i tantissimi tradimenti da parte dell’uomo, anche il giorno del loro matrimonio: “Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘put**niere’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”. 

I due si sono conosciuti sul set di Sapore di mare e dopo tanti anni, Jerry ha ammesso di aver tradito Mara numerose volte: “Era una festa che avevamo fatto con gli amici (…) mi ha beccato che ha parlato con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Stavo parlando fitto fitto. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”. 

Jerry ha festeggiato i suoi 70 anni e i 50 anni di carriera all’Arena di Verona. Tra gli ospiti c’era anche Mara Venier con suo marito Nicola Carraro che lo ha rimproverato per un gesto bizzarro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>Uomini e Donne: Ricordate Amalia Roseti, la corteggiatrice scelta 2 volte: ecco com’è diventata

LEGGI QUI>Il marito di Mara Venier, mano nella mano con un’altra donna: ecco di chi si tratta

Nicola Carraro bacchettato da sua moglie Mara Venier durante la festa di Jerry calà

Mara e nICOLA CARRARO
Bacchettato durante il compleanno (foto web)

Jerry Calà ha festeggiato all’Arena di Verona i suoi 70 anni e i 50 anni di carriera; tantissimi erano gli ospiti speciali, tra questi vi era anche Mara Venier e Nicola Carraro suo marito.

Lo stesso Jerry ha rivelato che Mara per lui è davvero speciale: “È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità”. 

Mara, durante la festa ha bacchettato suo marito Nicola perché in estate indossa un maglione, tanto da affermare: “Mio marito con il maglione, 40 gradi e lui con il maglione” e Nicola risponde: “Rosso nero”.

Impostazioni privacy