Arisa e le difficoltà per la serissima patologia: emerge la verità

Le ultime novità sulla patologia affrontata da Arisa. Un visibile problema l’ha attanagliata per anni.

La cantante, famosissima per le sue hit svelate a San Remo, mostra i segni di alcune problematiche affrontate negli anni. Infatti, tutti hanno notato i vari cambiamenti nei look di Arisa e questi sono il sintomo di una patologia che l’ha accompagnata per diversi anni. 

 

Arisa vista in primo piano
Arisa ospite sul red carpet di Venezia (GettyImages)

La giovane Rosalba Pippa, in arte Arisa, nel 2009 ha debuttato sulle scale dell’Ariston vincendo la categoria ‘Nuove proposte’ con la canzone ‘Sincerità’. La vetta l’ha toccata di nuovo tra i big nel 2013 con la canzone ‘Controvento’, ma pochi anni dopo ha iniziato a patire un disturbo molto fastidioso.

Il problema l’ha affrontato nel 2016, anno dopo della sua presenza a San Remo come valletta, in cui sembra aver avuto problemi con l’altra collega presente al fianco di Carlo Conti. Si tratta di Emma, vincitrice pochi anni prima nella categoria ‘Big’ di una edizione di San Remo, sormontando la cantante genovese, che sembra aver subito il duro colpo.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Avete mai visto i figli gemelli di Lorella Cuccarini, la somiglianza con la madre è impressionante

LEGGI QUI: Paolo Bonolis, lo sfottò che ha fatto infuriare milioni di persone

APPROFONDISCI ANCHE: Marco Columbro e i disastrosi problemi economici: la verità su come sta oggi

La patologia di Arisa vissuta con esuberanza e temperamento

Arisa fotografata sorridente e con mano alzata
Arisa fotografata mentre sorride e saluta (GettyImages)

Per cinque lunghi anni la cantante, nata nel 1982 a Genova, ha combattuto contro un fastidio molto visibile. In effetti, Arisa ha dovuto affrontare una forte patologia, che la portava a tirarsi i capelli nei momenti di stress, creandole una caduta degli stessi molto visibile.

Per molto tempo, si è fatta notare sul piccolo schermo indossando delle parrucche. La presa di posizione dell’artista su questi look è sempre stata netta e la difesa a spada tratta delle sue acconciature l’hanno forgiata di un carattere tutta pepe e coraggio. Quella vista ora in tv, anche come insegnante di canto al programma di Maria De Filippi ‘Amici’, è un’Arisa meno timida di quella presentatasi al suo primo festival della canzone italiana.

Oggi la trentanovenne genovese porta con sé un bagaglio di esperienze molto importante e lo si nota in ogni suo atteggiamento. Infatti, ormai si è fatta le ossa ed è riuscita ad uscire forte anche dalla sua seconda partecipazione come giudice del programma ‘Xfactor’ dove, nel 2016, per la prima volta è stata criticata fortemente. Oggi sembra aver superato questa patologia e, sicuramente, la sua maturità le permetterà di superare nuove sfide.

Impostazioni privacy