Totti e l’aneddoto incredibile sul matrimonio con Ilary: fan a bocca aperta

Francesco Totti ha raccontato un episodio dal risvolto comico accaduto durante il suo matrimonio con Ilary Blasi

Il suo sconfinato talento calcistico l’ha reso noto al pubblico nostrano e non solo, tuttavia Francesco Totti ha mostrato da sempre di possedere anche un’innata ironia.

Fin dai tempi del suo libro di barzellette infatti, l’ex capitano giallorosso ha messo in luce la sua autoironia, una delle doti che lo contraddistinguono. In virtù di ciò, negli ultimi tempi lo abbiamo visto spesso come protagonista di spot pubblicitari, nei quali viene esaltata la sua vena comica.

Anche sua moglie Ilary non è da meno, infatti la conduttrice romana si è spesso esibita in gag divertenti ed esilaranti, soprattutto durante le riprese dei programmi da lei condotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Proprio durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la Blasi ha fatto alcune gaffe, le quali hanno fatto rapidamente il giro del web, come ad esempio quando ha storpiato il nome della “palapa” in uno dei primissimi episodi del noto reality show targato Mediaset.

Leggi qui -> Ilary Blasi vestita come una sirena: il look della showgirl è ipnotico

Leggi qui -> Avete visto la probabile villa di Totti e Ilary Blasi a Sabaudia? Si parla di un prezzo intorno ai 20 milioni | È faraonica

Il buffo episodio durante il matrimonio di Francesco ed Ilary

Diverso tempo fa, Ilary e Francesco hanno concesso la classica intervista doppia ai microfoni de “Le Iene”. Come al solito lo scambio di battute ha fatto ridere i loro numerosi fan, grazie allo spirito umoristico messo in luce da entrambi.

Inizialmente gli è stato chiesto dopo quanto tempo sono andati a letto insieme per la prima volta. La Blasi ha risposto, senza peli sulla lingua, circa quattro giorni dopo rispetto al primo bacio.

L’ex numero 10 della Roma invece ha confessato di aver fornito una grande performance, arrivando alla “tripletta”, cosa confermata anche dalla moglie. Entrambi hanno ammesso di aver capito che tra di loro ci fosse qualcosa di serio fin da subito, anche se il “pupone” ha precisato di essere stato il primo ad intuirlo.

Dopo due anni di convivenza è arrivata la proposta di matrimonio da parte di Totti, il quale, a quel punto dell’intervista, ha raccontato un aneddoto esilarante. Un suo amico infatti, gli aveva consigliato di fare attenzione a non scivolare dalla scalinata, in quanto era molto scivolosa a causa della forte pioggia.

Morale della favola, qualche secondo dopo Francesco si è girato, vedendo lo stesso amico sdraiato a terra sui gradini della stupenda Basilica di Santa Maria in Aracoeli, tra le risate collettive dei presenti alla cerimonia.

Impostazioni privacy