Emma Marrone ‘riprende’ in pubblico il collega: “Perché mi segui?”

Un richiamo al collega da parte di Emma apre lo scenario a varie possibilità di fraintendimento. I commenti sul web si scatenano all’impazzata.

Una panoramica del palcoscenico di X Factor
Il palcoscenico di X Factor Italia (GettyImages)

I due hanno accresciuto la loro amicizia sul palcoscenico di X Factor e ora sono dei veri e propri amici. Si parla di Emma e di un collega, che ormai sembrano essere l’uno l’ombra dell’altra.

La cantante, famosissima per aver vinto il reality “Amici” di Maria De Filippi, è ormai una coach del programma musicale. Il suo collega, cantante anche esso, ha avuto un enorme successo internazionale e ora siedono vicini per giudicare i cantanti all’opera.

Il richiamo al collega da parte di Emma ha scatenato il web

Emma Marrone in scena alla 70esima edizione di San Remo
Emma Marrone in scena a San Remo (GettyImages)

Quello che è successo su una storia di Instagram potrebbe anche essere frainteso, ma sembra una piccola scenetta comica e goliardica. Si tratta di Emma Marrone e il collega Mika, dove la cantante ha chiesto all’ormai amico: “Perché mi segui ovunque”.

La risposta è arrivata nell’immediato e l’intento scherzoso lo si intende dal sorriso enorme che fa Mika alla ragazza. Forse qualcuno, dopo questa scenetta, ci ha trovato qualche inclinazione nei loro rapporti, ma la realtà sembra essere ben altra. Anzi, i due sembrano inseparabili, fino a far chiedere da parte di alcuni loro fans, una canzone creata e cantata proprio da questa spettacolare coppia.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: X Factor: il cabaret in musica di Naip. Mika è incantato

LEGGI QUI: Le lacrime e il terrore di Emma Marrone: la paura di non sopravvivere

APPROFONDISCI ANCHE: Federica Panicucci e quel ricordo indimenticabile a Carramba: spunta la foto

La risposta di Mika che non lascia adito a strane interpretazioni

Mika si mostra con una giacca verde
Mika in posa con una giacca verde (GettyImages)

“Sei tu che segui me, io qua ci vivo”, ha detto il cantante inglese di risposta alle accuse goliardiche di Emma. In effetti, Mika si è ormai stabilito a Firenze, un posto che ama e che difficilmente lascerà. L’amica era invece in città per un concerto, seguito da migliaia di spettatori e dallo stesso cantante, che ha taggato la collega anche in un’altra storia di instagram.

Impostazioni privacy