Il comico Uccio De Santis, il terribile incidente: “La morte in faccia”

L’attore Uccio De Santis è rimasto coinvolto in un terribile incidente. Ecco cosa è successo e come sta ora. 

De Santis
Uccio De Santis, attore comico – Immagine presa dal suo profilo Instagram

Per il grande pubblico è noto come Uccio De Santis, ma all’anagrafe si chiama Gennaro De Santis, ed è un attore comico barese. Ha alle sue spalle una lunga carriera televisiva e cinematografica. Tutto ha iniziato partecipando al programma La sai l’ultima? condotto da Gerry Scotti e Natalia Estrada. Tra le partecipazioni cinematografiche, si ricordano Io che amo solo te, La cena di Natale, Loro chi?, Natale a Londra – Dio salvi la Regina e Ricchi di fantasia.

Recentemente ha partecipato alle ultime edizioni del programma condotto da Stefano De Martino, Made in Sud, dove ha avuto modo di accrescere la sua popolarità e di farsi conoscere ancora di più. Tuttavia, due anni fa il comico è rimasto coinvolto in un terribile incidente che lo ha segnato per sempre. Vediamo la dinamica dell’incidente e come sta ora.

POTREBBE INTERESSARTI ORA —> Stefano De Martino ha un ‘gemello’, si chiama Moreno: ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ORA —> Elisabetta Gregoraci lapidata dalla star del web: “Non ha fatto la quarantena”

POTREBBE INTERESSARTI ORA —> Barbara Tabita, Olga dei Cesaroni: dall’ischemia alla gioia – Che fine ha fatto

L’incidente di Uccio De Santis: cosa è successo e come sta ora?

Uccio De Santis
Uccio De Santis (immagine presa dal suo profilo Instagram)

Era la Vigilia di Capodanno e l’attore Uccio De Santis si appresta a trascorrere la serata a Trani, dove avrà uno spettacolo da lì a qualche ora. Durante il tragitto, però, nei pressi dello Stadio San Nicola di Bari l’auto dell’attore barese si ribalta più volte. La diagnosi parla chiaro: frattura scomposta all’omero. Dopo un’operazione e giorni di riabilitazione, però, ora l’attore sta bene. Anche se all’epoca ha dovuto rinunciare a una parte della sua tournée di spettacoli in giro per l’Italia per oltre un mese.

L’incidente sarebbe partito da un giovane che ha fatto un sorpasso azzardato. L’auto dell’attore per schivare il ragazzo ha perso il controllo del veicolo e si è ritrovato nel guardrail. L’auto si è ribaltata, sono scoppiati gli airbag, ma è riuscito a uscire con le sue gambe dalla macchina. Tuttavia, il giovane ha riportato ferite lievi. Chi ha avuto la peggio è stato proprio il comico barese.

Ora Uccio De Santis ha ripreso a pieno regime la sua carriera ed è ritornato a fare ciò che più gli piace, ossia far ridere la gente. Si sente molto fortunato per aver superato quel terribile incidente che poteva avere un risvolto completamente diverso.

Impostazioni privacy