Stefano De Martino ha un “gemello”, si chiama Moreno: ecco chi è

Il ballerino Stefano De Martino ha un gemello, si chiama Moreno. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Stefano De Martino senza maglia
Curiosità del ballerino (foto web)

Stefano De Martino, nasce nel 1989 a Napoli, e ha conquistato il pubblico dapprima come ballerino nel programma condotto da Maria De Filippi, Amici,  successivamente grazie al suo fascino e alla bravura, è stato selezionato come conduttore di alcuni programmi di successo tra cui Stasera tutto è possibile, Made in Sud, e nel ruolo di inviato speciale al programma L’Isola dei Famosi.

Prima di sfondare come ballerino, ha fatto i più svariati mestieri tra cui il cameriere e il fruttivendolo, mettendo così da parte il denaro necessario per pagarsi le lezioni di danza, la sua vera passione da sempre. Ha raccontato in una intervista di essere sotto i riflettori solo per una questione di denaro, in quanto intascherebbe circa 15 mila euro a set e ha affermato: “Faccio questo lavoro per soldi, se domani scoprissi che vendere gomme all’ingrosso mi fa guadagnare di più e vivere bene, io farei molto volentieri a meno della fama”.

Stefano è stato al centro del gossip grazie alle sue storie d’amore: dapprima legato alla cantante Emma Marrone, conosciuta tra i banchi del programma di Amici, dopo qualche tempo ha avuto un colpo di fulmine per la bellissima Belen Rodriguez grazie a un incontro fortuito nei corridoi di Amici lasciando la cantante. Anni dopo la fine della relazione con sua moglie Belen, egli ha dichiarato: “So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”. 

Il ballerino e conduttore ha un sosia che gli somiglia tantissimo: stiamo parlando di Moreno Napoli, un giovane ragazzo che è la sua fotocopia; i due sembrano davvero due gemelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moreno (@morenonapoli)

LEGGI QUI>Ilary Blasi si sbottona su Francesco Totti: A letto non lo ha mai fatto

LEGGI QUI>Achille Lauro e Federico, somiglianza incredibile e legame speciale: ecco chi è

Moreno Napoli: chi è il sosia di Stefano De Martino

Moreno Napoli bianco e nero
Curiosità sul sosia di De Martino (foto web)

Moreno Napoli è un giovane ballerino di origini perugine che, dopo essere approdato ai Soliti Ignoti lo abbiamo visto partecipe nel programma Uomini e Donne in qualità di corteggiatore, decidendo di spostarsi nel parterre degli over dopo aver cercato di conquistare la bella Sophie.

Durante la sua partecipazione nel programma I soliti ignoti in qualità di concorrente si era notata l’estrema somiglianza con il ballerino tanto che Amadeus affermò: “Il concorrente di questa puntata è Stefano De Martino! scherzo, ma dai te l’avranno detto davvero tutti che sei uguale. […] Oddio, se te vede Belen. […] Ragazzi davvero sei la copia di Stefano De Martino. Mi hai anche detto che proprio come lui balli, hai la passione per la danza, in particolare la break dance, quindi tra poco ci mostrerai qualche passo”. 

Moreno Napoli è la fotocopia di De Martino, tanto che ha dei dettagli che sono davvero identici al ballerino. Egli ha tantissimi interessi come viaggiare, allenarsi e fare lunghe passeggiate immerso nella natura.

Ci sarebbe tanto da scoprire su Moreno, chissà cosa ci riserverà il sosia di De Martino.

Impostazioni privacy