Ilary Blasi si sbottona su Francesco Totti: A letto non lo ha mai fatto

La conduttrice Ilary Blasi fa una rivelazione piccante su suo marito Francesco Totti. Ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità

Ilary primo piano
Curiosità sulla conduttrice e moglie di Totti (foto web)

La bellissima Ilary Blasi, è una nota conduttrice italiana nota al pubblico per la sua bellezza e professionalità e per aver condotto alcune dei reality più amati dagli italiani, come Grande Fratello, L’Isola dei Famosi e Le Iene. Moglie di un famoso calciatore che ha fatto la storia del calcio, Francesco Totti, i due hanno tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

Il suo primo approccio in televisione è stato grazie alla trasmissione famosa Passaparola, condotta da Gerry Scotti, dove era una letterina e prima del successo ha partecipato a Miss Italia 1998 e ad alcuni fotoromanzi. Al timone di alcune delle trasmissioni più seguite dagli spettatori, è stata al centro del gossip per la discussione furiosa con Fabrizio Corona, nel 2018 in una puntata del Grande Fratello Vip, quando per colpa dell’ex paparazzo del gossip, nel 2005 si diffuse la notizia che Totti avesse tradito Ilary con Flavia Vento.

In quella occasione ella non le mandò a dire e affermò: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”. Lo scontro è continuato sui social, dove Corona ha replicato: “La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Perché io da una ragazzina di 30 anni che è in trasmissione solo perché ha sposato un ex calciatore che non è capace di dire una parola in italiano ma solo di tirare calci ad un pallone non mi faccio prendere per il c**o…”. 

Ilary e suo marito Francesco Totti sono molto affiatati e nonostante episodi sgradevoli, la coppia è molto unita e più volte, in passato la famiglia è scesa in campo a tifare il Capitano. Totti più volte ha dichiarato di voler cinque figli, ma a Ilary bastano tre: “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?”. 

La bellissima conduttrice ha rivelato un particolare piccante su suo marito in un’intervista doppia a Le Iene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

LEGGI QUI>Ilary Blasi e il rapporto con “il padre”: La verità mia raccontata

LEGGI QUI>Dalla Lamborghini alle utilitarie: ecco il parco auto della famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary rivela particolari piccanti su suo marito

Ilary e Francesco
Rivelazione hot su suo marito Totti (foto web)

La coppia Totti-Blasi è una delle più chiacchierate del mondo del gossip, sia per la loro bellezza e sia per la notorietà, lei bellissima e bravissima conduttrice e lui ex Capitano della Roma che ha fatto la storia del calcio.

In una recente intervista ella ha rivelato alcuni particolari piccanti sulla loro relazione e quando il giornalista delle Iene chiede: “Prima della partita si può fare sesso? lo hai mai fatto?” Totti risponde: “Boh non mi ricordo“, Ilary invece simpatizza: “eh ma sono in ritiro”. 

Concludendo l’intervista, il giornalista chiede a Ilary: “Ma Francesco a letto ha mai avuto una defaiance?” ed ella convinta risponde: “No!”.

Impostazioni privacy