Emma e l’amore nato ad X-Factor: Cosa ci nasconde la cantante

Per la famosa cantante italiana sembra esserci una persona davvero speciale conosciuta ad X-Factor. Andiamo a scoprire di chi si tratta

Emma Marrone (Instagram)

Dopo la sua esibizione sul palco di “Battiti Live”, la Marrone si è concessa un po’ di meritato relax. Attraverso il suo account di Instagram infatti, appena una settimana fa i suoi fan hanno potuto ammirare lo splendido mare azzurro immortalato dai suoi scatti.

Dalle suddette fotografie traspare tutta la sua gioia, come affermato da lei stessa all’interno di un post: “Felice come una bambina di 9 anni. Sempre grata”, queste le parole della cantante nata nel capoluogo della Toscana ma cresciuta nel Salento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Sempre molto attiva sui social network, Emma di recente ha messo a nudo una delle sue più grandi paure, ovvero quella di volare. Tuttavia, spinta dal suo amore per la musica e per i concerti, l’artista si è fatta forza per recarsi a Otranto, proprio per cantare in occasione di “Battiti Live”, l’evento organizzato ogni anno da Radio Norba. Tramite alcuni suoi video del viaggio in aereo infatti, la Marrone ha condiviso con i follower tutto il terrore da lei provato.

Leggi qui -> Le lacrime e il terrore di Emma Marrone: la paura di non sopravvivere

Leggi qui -> Emma Marrone è la sosia di una grande attrice di fama mondiale: Ecco chi è

La persona speciale incontrata ad X-Factor

Nella scorsa stagione Emma ha partecipato alle riprese di X-Factor, talent show trasmesso sulle frequenze dei canali Sky.

Tuttavia la cantante, la quale ha vestito i panni della giudice di gara, non è stata l’unico volto nuovo scelto dagli autori del programma. Oltre a lei infatti, ha esordito anche un altro personaggio.

Stiamo parlando di Hell Raton, pseudonimo di Manuel Zappadu, giovane rapper sardo che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé. Tra i due si è sviluppata da subito un’ottima amicizia, oltre che una certa intesa, come dimostrato a più riprese nel corso della messa in onda del talent.

Proprio nelle ultime ore invece, la Marrone ha pubblicato una fotografia in cui è immortalata con il cantante, con cui sembra intrattenere un rapporto davvero speciale: “Voler bene a qualcuno”, queste le parole inserite accanto al fermoimmagine caricato sulla pagina Instagram, alle quali ha aggiunto un cuoricino.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Dando un’occhiata ai commenti sotto al post, sono molti i fan che hanno notato un certo feeling tra i due artisti, la maggior parte dei quali li vedrebbe bene non soltanto come semplici amici. Per il momento non ci sono ulteriori indizi, però chissà se il futuro potrà riservarci delle belle soprese.

Impostazioni privacy