Emma Marrone è la sosia di una grande attrice di fama mondiale: Ecco chi è

Emma Marrone resta una delle protagonista indiscusse nel mondo della musica. L’ultimo scatto mostra una somiglianza incredibile

Emma Marrone
Emma Marrone (Gettyimages)

L’avvento dei social ha fatto che si che l’immagine diventasse un vero e proprio biglietto da visite, soprattutto per gli influencer che si fanno spazio in un modo delicato come il web. Soprattutto Instagram, il social dove per antonomasia le immagini la fanno da padrone, è diventato un mezzo di promozione personale spesso legato al proprio aspetto esteriore. Ecco perchè i filtri hanno assunto un valore cosi importante all’interno dei contesto social.

Cosi anche personaggi del mondo dello spettacolo, attori, cantanti, tutti concentrati sul mostrarsi al meglio ai propri fan. C’è chi, poi, non ha bisogno di particolari accorgimenti, perchè magari già dotato delle grandi qualità che madre natura dà a disposizione. Emma Marrone, ad esempio, non di certo bisogno di particolari espedienti. Cantante dal grande talento ma soprattutto donna di una bellezza sconfinata, che spesso si è mostrata proprio acqua e sapone, come mamma l’ha fatta.

E poco importante se qualche difetto viene a galla, Emma ha sempre puntato sul fatto di non aver bisogno di troppi filtri o modifiche artificiali. Bellezza dell’essere mista anche alle grandi doti canore, ne hanno fatto una protagonista indiscussa della musica ma anche nel mondo dello spettacolo

Emma Marrone e la grande somiglianza

Cosi spesso Emma pubblica foto molto particolari attraverso il proprio account Instagram, dove si mostra assolutamente senza alcun tipo di velo o artifizio. Bella e travolgente, come i propri follower sono ormai abituati ad ammirarla. Uno degli ultimi scatti, poi, ha scatenato anche i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma si mostra “scapigliata”, come lei stessa specifica nella didascalia della foto. Sguardo intenso, ed una somiglianza che ai suoi fans non è sfuggita. La Marrone, infatti, sembra davvero molto somigliante a quella che è stata un’altra donna bellissima del Cinema, Marilyn Monroe.

Leggi anche -> Emma Marrone e il brutto male affrontato: così l’ho scoperto

Leggi anche -> Emma Marrone con il cuore spezzato: il brutto lutto

Emma e l’amore dei fan

Come detto, ad alcuni non è sfuggita la grande somiglianza. In generale, Emma ha creato attorno a sé una fanbase praticamente innamorata, abituata a sostenerla soprattutto nei momenti di difficoltà. E negli ultimi anni, va detto, la cantante ne ha avuti diversi.

Nonostante i problemi si salute, però, Emma è rimasta costantemente sulla cresta dell’onda, restando fedele ad uno stile inconfondibile, soprattutto sui social. Come detto, pochi filtri ma tanti scatti “acqua e sapone“, per rimarcare proprio quella bellezza che nel caso della Marrone viene anche da dentro.

Impostazioni privacy