Uomini e Donne: Ricordate Amalia Roseti, la corteggiatrice scelta 2 volte: ecco com’è diventata

Amalia Roseti la corteggiatrice scelta due volte a Uomini e Donne: cosa fa oggi, i dettagli e le curiosità della vicenda

Amalia Roseti pp
Curiosità (foto web)

Amalia Roseti, è stata una delle corteggiatrice più belle che il programma di Uomini e Donne ha potuto avere. Ella è divenuta nota al pubblico per avere rifilato una risposta negativa al tronista Luca Dorigo, per poi cambiare idea nella stagione successiva, cercando di riconquistarlo.

Sono stati tantissimi i personaggi, sia tronisti che corteggiatori che hanno lasciati un segno indelebile nelle puntate di Uomini e Donne come per esempio i primi tronisti Costantino Vitagliano e Daniele Interrante che grazie al programma sono divenuti molto famosi e tra le ragazze scelte dalla redazione, una che ha lasciato il segno è stata proprio Amalia Roseti, che arrivò nel parterre del dating tra il 2006 e il 2007 a corteggiare il biondo e cappelluto Luca Dorigo, divenendo molto popolare in pochissimo tempo. Ella rispose di no al tronista e il motivo fu molto originale, affermò: “ non ho la serenità necessaria per dirti sì”. 

L’anno successivo tornò sui suoi passi e il tronista la scelse di nuovo, nonostante i pareri contrastanti del pubblico e questa volta la bella Amalia rispose in maniera positiva affermando: “Oddio, ho sbagliato tutto ti prego perdonami, io ti amo”. La storia in ogni caso non è destinata a durare e Luca a distanza di tempo dichiarò: “Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio”. 

Successivamente partecipò alla Pupa e il secchione, show condotto da Enrico Papi e Federica Panicucci, al reality di Sky Reality Game, condotto da Francesca Lodo e nel 2008 è nel cast del varietà di Rai 1 Volami nel cuore, condotto da Pupo.

Oggi però la sua vita è completamente cambiata: ha scelto di diventare una wedding planner allontanandosi dal mondo dello spettacolo.

LEGGI QUI>Emma e l’amore nato ad X-Factor: Cosa ci nasconde la cantante

LEGGI QUI>La gioia di Enrico Brignano: “Mamma l’ha fatto”

Amalia Roseti cosa fa oggi

Amalia sorride
Cosa fa oggi (foto web)

Amalia è stata spesso accusata di essere tornata a Uomini e Donne per la seconda volta perché in cerca di visibilità ma, dopo qualche apparizione ella si è allontanata dal mondo dello spettacolo.

Oggi ella ha un lavoro del tutto distante da quello del mondo dello spettacolo,  è un affermata wedding planner di affermato successo tanto che ella ha dichiarato: “Faccio la wedding planner cioè organizzo matrimonio principalmente a Milano. Il lavoro va bene. Sono molto serena e credo di avere trovato la mia dimensione professionale. Il lavoro mi aiuta ad sfogare la mia creatività, è una scoperta continua che richiede delicatezza e attenzione verso i clienti che, in fondo, ti chiedono di essere aiutati a dare corpo alle loro emozioni”. 

Nel 2015 è convolata a nozze con il manager dei vip Stefano Pugnali e dalla loro storia d’amore è nato nel 2014 il figlio Pietro, mentre qualche anno dopo è diventata mamma di una bimba.

Impostazioni privacy