La gioia di Enrico Brignano: “Mamma l’ha fatto”

Proprio nelle ultime ore, l’attore comico Enrico Brignano è esploso di gioia, annunciando a tutti i suoi fan il lieto evento

Flora Canto ed Enrico Brignano (Instagram)

Dopo la tanta attesa delle settimane scorse, finalmente il grande giorno è arrivato. Enrico infatti, è diventato papà per la seconda volta.

Sua moglie, l’attrice e conduttrice Flora Canto, ha dato alla luce il piccolo Niccolò, il quale va a completare la splendida famiglia composta anche dalla sorellina più grande Martina, nata nel febbraio del 2017.

L’entusiasmo dei due genitori è letteralmente schizzato alle stelle, come testimoniato dai post pubblicati sulle rispettive pagine social, i quali stanno ricevendo un’ondata di complimenti e di felicitazioni, sia da parte dei numerosi fan sia da altri personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

La coppia che ha appena accolto il secondogenito si è conosciuta nell’estate del 2014, presso le spiagge di Sabaudia. Entrambi all’epoca venivano da relazioni precedenti finite male. Brignano si era appena separato dalla sua ex moglie, la ballerina Bianca Pazzaglia, mentre la Canto era reduce da alcune storie travagliate, prima fra tutte quella con Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island.

Leggi qui -> Avete mai visto dove vivono Enrico Brignano e Flora Canto? La casa di Roma è un concentrato di sfarzo

Leggi qui -> Sapete che macchina ha Enrico Brignano? Niente di estremo, il suo prezzo è accessibile a tutti

Tutta la felicità di Enrico Brignano

Sia l’attore che sua moglie non vedevano l’ora di abbracciare il piccolo Niccolò. Ora che è nato non possono far altro che riversare tutto il loro amore su di lui, cercando naturalmente di non far “ingelosire” troppo la primogenita Martina.

A darne la conferma è stato lo stesso Enrico, il quale sul suo profilo Instagram ha caricato un paio di foto, alle quali ha aggiunto la seguente didascalia: “E finalmente sei arrivato angelo, ti aspettavamo da sempre! Grazie amore mio per aver dato alla luce il nostro bambino”.

Anche Flora è stata felice di dare la bellissima notizia ai suoi fan tramite una pubblicazione: “E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… Mamma l’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

Come accennato già in precedenza, sono diversi i volti noti che prontamente hanno fatto gli auguri alla coppia. Tra questi ci sono Andrea Pucci, Serena Autieri, Sonia Bruganelli, Mara Venier, Anna Tatangelo, Salvatore Esposito e tantissimi altri ancora.

Impostazioni privacy