Avete mai visto dove vivono Enrico Brignano e Flora Canto? La casa di Roma è un concentrato di sfarzo

I due attori stanno insieme da ormai qualche anno e vivono in una bellissima casa situata nella nostra capitale. Scopriamo qualche dettaglio

Enrico Brignano (Instagram)

Anche Brignano, così come diversi altri comici romani della sua generazione, ha iniziato ad accostarsi al mondo dello spettacolo frequentando l’accademia di Gigi Proietti.

Il suo esordio assoluto sul piccolo schermo risale al 1990, quando ha preso parte alle riprese del varietà di Rai 2 “Club 92”. È qualche stagione più tardi però, che Enrico riesce a far emergere la sua spiccata ironia, grazie alla partecipazione a “La sai l’ultima?”, programma targato Mediaset dedicato alle barzellette.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Il grande successo riscosso lo ha portato successivamente a vestire i panni dell’attore. Alla fine degli anni novanta infatti ha recitato in un paio di serie tv molto conosciute dal pubblico italiano, ovvero “Il maresciallo Rocca” e “Un Medico in famiglia”, dove ha interpretato il personaggio di “Giacinto”.

Leggi qui -> Enrico Brignano e il difficile momento: tra medici, flebo e letti d’ospedale

Leggi qui -> Enrico Brignano, in giro per il mondo porta un oggetto portafortuna: non se ne separa mai

La casa di Enrico Brignano e Flora Canto

Nel 2008 è convolato a nozze con la sua ormai ex moglie, Bianca Pazzaglia, nota ballerina italiana con la quale ha divorziato nel 2013.

Nell’estate dello stesso anno ha conosciuto la sua attuale compagna sulle spiagge di Sabaudia. Tra lui e Flora è scattata fin da subito la scintilla, nonostante ci sia una certa differenza di età.

La coppia ha dato alla luce una figlia di nome Martina, nata nel 2017. Nello scorso mese di febbraio invece, hanno dato l’annuncio della seconda gravidanza della Canto, la quale dovrebbe partorire un maschietto proprio nelle prossime settimane.

Per quel che riguarda la carriera della compagna di Enrico, quest’anno ha partecipato come concorrente al programma di Carlo Conti, “Tale e Quale Show”, mentre in passato ha recitato in alcune pellicole cinematografiche, tra cui “Vieni avanti cretino” di Lino Banfi e “La coppia di campioni” al fianco di Massimo Boldi.

Sia lei che Brignano sono di Roma, città in cui vivono insieme in una stupenda abitazione. Da alcune foto caricate sui social, possiamo ammirare dei dettagli della loro dimora. Una delle prime cose che salta all’occhio è lo splendido parquet, il quale esalta gli ampi spazi dei vari ambienti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

La cucina invece, compatta e funzionale, è caratterizzata da una colorazione che va sui toni grigi. In uno scatto pubblicato dalla stessa Flora, vediamo inoltre la presenza di diversi giocattoli sparpagliati in giro per la casa, come ad esempio i pelouche di Topolino e Minnie.

 

Impostazioni privacy