Enrico Brignano, in giro per il mondo porta un oggetto portafortuna: non se ne separa mai

Enrico Brignano è tra gli attori e comici più importanti nel nostro paese. C’è un oggetto in particolare al quale il 55enne romano non riesce davvero a rinunciare.

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Instagram)

Tra i personaggi della comicità italiana che hanno catturato grande successo nel corso degli anni, Enrico Brignano rappresenta di sicuro uno dei più importanti esponenti. Attore, ma anche cabarettista, showman e regista. Un artista che ha dimostrato grande versatilità nel corso della sua maestosa carriera. Sono migliaia i fan che seguono pedissequamente Brignano anche sui social, dove l’uomo si mostra sempre in grande attività, ma soprattutto innamorato della famiglia.

La storia con Flora Canto, infatti, prosegue a gonfie vele con la donna che proprio recentemente ha annunciato di essere incinta del secondo figlio di Enrico. Una notizia che ha fatto esplodere di gioia i social ed ovviamente tutti i fan della coppia. Un amore assolutamente intenso, che spesso ha trovato verve anche nello spettacolo, con Flora che ha collaborato anche in alcuni spettacolo del marito Enrico, per un sodalizio che è andato anche oltre il suo aspetto relazione ed intimo.

Leggi qui —> Enrico Brignano e la separazione con Bianca Pezzaglia: Ecco perchè è finita la loro fantastica storia

Leggi qui —> Enrico Brignano, ama viaggiare ma lo fa con un mezzo insolito: ecco quale

Enrico Brignano e quell’oggetto simbolo dell’italianità

Quello di Brignano, come detto, è un rapporto molto intenso con la sua famiglia, e soprattutto con Flora. Il secondogenito (sarà un maschietto) dovrebbe nascere a luglio, per la gioia di mamma e papà. “Sono felice che sia un maschio e, soprattutto, che stia bene. La femmina c’è già, quindi non mi dispiace avere una parità di genere in famiglia. Almeno su carta, perché tanto nelle mani di figli e compagna sono malleabile come un piccolo vaso di creta”, le parole di Enrico a ‘Gente’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Chissà quando sarà in programma il prossimo viaggio della coppia (Enrico ama viaggiare in camper), insieme con i suoi figli. C’è un oggetto in particolare al quale proprio Enrico non può rinunciare. Un oggetto che lo lega in maniera intima alla sua italianità: la caffettiera. E’ noto, infatti, che il comico durante i viaggi porta sempre con sé una moka, che ovviamente mostra quando l’attore sia legato ad un aspetto cruciale della cultura italiana. Ma anche quanto Brignano gradisca bere un buon caffè anche lontano da casa. Come biasimarlo?!

Impostazioni privacy