Enrico Brignano e la separazione con Bianca Pezzaglia: Ecco perchè è finita la loro fantastica storia

La relazione tra Enrico Brignano e Bianca Pezzaglia è terminata. Ma qual’è la motivazione effettiva di questa rottura?

La storia d’amore tra il presentatore e comico Enrico Brignano e Bianca Pazzaglia sembra essere giunto al capolinea. Ospite al Maurizio Costanzo show per raccontare anche questo amore, che sembrava cosi idilliaco, giungere al culmine.

Sono già passati anni dalla rottura con Brignano, ma cosa fa adesso Bianca? È una ballerina professionista e dopo la separazione con il marito ha sempre voluto mantenere grande riserbo sulla sua vita privata.

In una delle rare interviste rilasciate da lei, queste sono state le sue parole sulla relazione giunta al termine: “Non è andata bene. Prima credevo che uno potesse compiere le vendette in casa, oggi penso che servano affinità, interesse, innamoramento quotidiano.”

Brignano e Flora Canto

Brignano si è inoltre riavvicinato con la compagna Flora Canto, commentata dal comico come “una seconda occasione che Dio mi ha dato”.

Dall’amore con lei è nata anche una figlia di nome Martina ed è stato da poco annunciato che presto vi sarà un secondo fiocco in casa con l’arrivo di un secondo figlio.

Flora ha iniziato la sua carriera nel programma “Uomini e donne” condotto da Maria de Filippi, dove ha conosciuto, prima di fidanzarsi con Brignano, l’ex concorrente del Grande Fratello Filippo Bisciglia.

Recita inoltre in una puntata di Don Matteo, ha condotto Fast and Furios su La7, Telethon, “Supercinema, Oscar dei porti e altri programmi. Ha inoltre prestato il suo volto per le campagne pubblicitarie di molti brand quali H&M, Miss Bikini, Eklè ecc. Si fa conoscere dal grande pubblico partecipando al programma di Carlo Conti Tale e Quale Show.

I due si sono incontrati sul lungomare di Sabaudia e da allora è scoccato tra loro un fortissimo colpo di fulmine che li ha portati ad innamorarsi a prima vista, nonostante la loro ampia differenza di età.

LEGGI QUI: Enrico Brignano: ho capito il senso della vita | L’augurio da lacrime

LEGGI QUI: Bianca, artista a 360 ed ex moglie di Enrico Brignano: ecco chi è

LEGGI QUI: Enrico Brignano e l’ex moglie ballerina: Ecco di chi si tratta

La carriera di Brignano

Enrico Brignano è senza dubbio uno degli showman più apprezzati dal pubblico. La sua popolarità è arrivata con l’interpretazione in Un Medico in famiglia di Giacinto.

Poi i vari spettacoli, il cinema ed i ruoli all’interno della Mediaset, la partecipazione alla serie I Cesaroni e la conduzione a Le Iene insieme ad Ilary Blasi e Luca Argentero.Al momento è ospite del programma in onda su Rai2 “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio.