Enrico Brignano e il difficile momento: tra medici, flebo e letti d’ospedale

Mesi molto turbolenti hanno animato gli ultimi mesi della vita di Enrico Brignano. A destare preoccupazione le condizioni di Flora

Enrico Brignano
Enrico Brignano (Gettyimages)

Tra gli attori che rappresentano al meglio la comicità in Italia, di sicuro rientra un profilo di altissimo livello come Enrico Brignano. Interprete dalla grande versatilità, che è riuscito a raccogliere attorno a sé grandi consensi sia per quanto riguardo il suo impegno all’interno del panorama televisivo cosi come quello cinematografico, ma soprattutto per quanto mostrato a Teatro.

Sono tantissimi, infatti, i fan che seguono le gesta di Enrico sul palco, dove da anni riesce ad esprimere la sua grande vena artistica. Senza dimenticare, ovviamente, quello che è stato il suolo ruolo all’interno di diversi contesti televisivi, come quello di giudice in ‘Italia’s got talent’. 

Brignano, poi, ha anche prestato la sua voce al doppiaggio, come nel caso dell’amatissimo personaggio Olaf nella saga Disney di ‘Frozen’. Insomma, attore versatile e sicuramente interprete di assoluto spessore. Ma anche la vita privata di Enrico ha sempre destato grande interesse.

La storia d’amore con Flora Canto, infatti, ha sempre animato il chiacchiericcio mediatico, non tanto per il gossip, ma per quanto la coppia si sia sempre mostrata molto affiatata, anche sotto il punto di vista lavorativo. Diverse volte, infatti, la stessa Flora ha collaborato con Enrico anche sul palcoscenico, mostrando grande alchimia.

Leggi qui —> Enrico Brignano, in giro per il mondo porta un oggetto portafortuna: non se ne separa mai

Leggi qui —> Enrico Brignano, ama viaggiare ma lo fa con un mezzo insolito: ecco quale

Enrico Brignano ed il difficile periodo

Ma proprio gli ultimi mesi non sono stati particolarmente sereni per Brignano. Le condizioni di salute della stessa Flora hanno destato grande preoccupazione anche per l’attore, che ha seguito in maniera molto attenta quello che è stato l’ultimo periodo della compagna tra ospedali e flebo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da floracanto (@floracanto)

L’attrice, infatti, è stata operata proprio in questi mesi di appendice, ernia e colecisti. Una situazione clinica ovviamente molto delicata, che ha tenuto in apprensione anche lo stesso Enrico che ha dovuto anche accudire la piccola Martina, figlia della coppia.

Oggi Flora, fortunatamente, sta molto meglio. La donna, tra l’altro, prosegue la sua gravidanza ed è pronta a dare alla luce il secondo figlio di Enrico. Una gioia immensa dopo momenti molto difficili. La situazione si è tranquillizzata, con Flora ed Enrico che anche sui social si mostrano sereni e pronti ad accogliere il secondo figlio del quale già è stato scelto anche il nome, Niccolò.

Impostazioni privacy