Sapete che macchina ha Enrico Brignano? Niente di estremo, il suo prezzo è accessibile a tutti

Enrico Brignano rientra tra gli attori più apprezzati dal pubblico. Avete mai visto la sua auto? E’ praticamente accessibile a tutti

Enrico Brignano e Flora Canto
Enrico Brignano e Flora Canto (Gettyimages)

Non tutti quelli che raggiungono un picco di notorietà importante, poi sfoggiano tutte le peculiarità della fama. C’è chi preferisce restare in un clima più tranquillo, senza raggiungere quello sfarzo che molti amano sfoggiare anche attraverso i social. La semplicità, tra l’altro, è una di quelle particolarità che il pubblico ama profondamente, anche se in molti di quelli che fanno parte del mondo dello spettacolo spesso ignorano.

E cosi Enrico Brignano, nonostante interpreti da anni un ruolo centrale all’interno del mondo del teatro, del cinema ma anche della televisione, rientra proprio in quella sfera dove spiattellare il lusso in faccia ai follower non è l’attività principale. Brignano ama anche la vita on the road, viste le lunghe vacanze in camper insieme alla sua famiglia.

La relazione con Flora Canto ha sicuramente cambiato la vita del comico romano, con grazie a sua moglie ha messo su famiglia. La piccola Martina ma anche il secondo figlio che sta per arrivare, di sicuro hanno stravolto la vita di Enrico, dandogli modo di apprezzare ancora di più valori importanti che Brignano sponsorizza da sempre.

La sensibilità di Enrico si nota anche dalle campagne alle quali presta il suo volto, come quella contro le mascherine gettate in strada, un inquinamento che rischia in breve tempo di mettere in ginocchio l’ambiente. Questa come anche altre, Brignano oltre ad essere un attore di livello rappresenta un personaggio amato dal pubblico anche per questo.

Leggi qui —> Enrico Brignano e il difficile momento: tra medici, flebo e letti d’ospedale

Leggi qui —> Enrico Brignano, in giro per il mondo porta un oggetto portafortuna: non se ne separa mai

Enrico Brignano, avete mai visto la sua auto?

Enrico Brignano
Enrico Brignano e la Peugeot SUV 5008 (web source)

E cosi, come detto, Enrico non ama mostrare lo sfarzo che magari potrebbe anche permettersi. Una delle passioni di Brignano sono di sicuro i veicoli, non soltanto il camper al quale si affida per i suoi viaggi on the road.

E cosi ci ritroviamo di fronte ad un auto alla quale Brignano si è affidato e che ha rappresentato anche uno dei suoi sponsor. Il marchio è la Peugeot ed il modello è il Suv 5008. Un auto, va detto, non particolarmente costosa, ma anche anzi è letteralmente accessibile a tutti.

Parliamo di un auto del valore di appena 30 mila euro. Insomma, non una spesa particolarmente eccessiva, ma anzi raggiungibile anche da persone che non hanno la notorietà dello stesso Brignano.