Giulia Verdone è la fotocopia di suo padre Carlo: ecco cosa fa nella vita

Giulia Verdone e la sua incredibile somiglianza con il papà Carlo: figlia d’arte ecco cosa fa oggi la giovane 

Carlo e Giulia Verdone

Giulia Verdone, è la figlia del celebre Carlo Verdone. La ragazza nasce il 21 gennaio 1986 a Roma ed è il frutto tra l’amore di papà Carlo e mamma Gianna Scarpelli, matrimonio durato dal 1980 e il 1996.

Giulia ha anche un fratello di nome Paolo, ben presto però l’amore tra i due genitori termina e con un matrimonio naufragato alle spalle l’attore è costretto a prendere sue anni sabatici. E così, come ricorderete, per amore dei due figli Carlo nel 2000 scompare per un po’ dalle scene.

All’epoca, Giulia e Paolo avevano solo 14 e 12 anni e Verdone senior aveva dichiarato a proposito di questa uscita di scena: “Dovevo recuperare il rapporto con loro, il lavoro mi stava assorbendo troppo. Non è che avessi perso il talento, ma forse avevo bisogno di questa pausa.

Così mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’. Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato“, spiega in un intervista a cuore aperto, ospite al “Maurizio Costanzo Show”.

Leggi anche -> Alberto Matano e la corte di Roberta Morise: la dichiarazione inaspettata

Leggi anche -> Carlo Conti ha un vizio di cui non può fare a meno: Lo faccio continuamente

Guarda anche-> Roberto Mancini, la malattia che l’ha attaccato: “Ho iniziato a capire che ci si moriva”

Giulia Verdone: ieri ed oggi

Carlo e Giulia Verdone

E così siamo arrivati al 2021 e quella bimba che all’epoca andava difesa ed aveva solo 14 anni oggi è una donna. Ma cosa fa nella vita Giulia Verdone? Al contrario del padre non è mai stata amante dei riflettori ed gelosa della sua privacy è  sempre molto schiva e poco dedita a mostrare alle telecamere la sua vita privata.

Quello che oggi sappiamo di Giulia è che ha seguito fin da subito le orme del padre  poco dopo aver terminato il liceo ha iniziato a collaborare a diverse pellicole di Carlo tra cui “Io, loro e Lara e “Natale in crociera.

Nonostante queste parti, la ragazza ha fin da subito preferito stare dietro alla macchina da presa, lavorando come aiuto regista, segretaria o assistente di produzione. Nonostante ciò, da bambina ha vestito i panni di attrice in pellicole come come “Al Lupo al lupo” e “Viaggi di Nozze.”

Con il passare degli anni si è più volte catapultata nei film del padre ottenendo anche alcune  importanti produzioni americane come “Mangia, prega, ama”  nel 2010 con Julia Roberts.

La ragazza oggi ha accantonato per un periodo il cinema e ha intrapreso una carriera da nutrizionista dopo studi conseguiti anche all’estero. Essendo una persona molto riservata, Giulia non ha profili social e quindi ad oggi non sappiamo se sia impegnata sentimentalmente o meno. Le sue ultime apparizioni sul web infatti provengono dai profili del padre.

Impostazioni privacy