Laura Chiatti festeggia il compleanno: il regalo di Marco Bocci è sgradevole | Ecco di cosa si tratta

Laura Chiatti, bella e talentuosa attrice, oggi festeggia il suo compleanno. Ma il regalo di suo marito Marco Bocci lascia tutti senza parole

Laura Chiatti

La bella Laura Chiatti compie oggi 39 anni e come mostra orgogliosa sui suoi profili social è intenta a festeggiare con amici e parenti. Ma mentre a casa arrivano fiori ed il web impazzisce d’amore per l’attrice, qualcosa va storto.

Sembra infatti, che agli occhi increduli dei suoi fan non sia passato inosservato il comportamento di suo marito  Marco Bocci. Infatti l’attore le fa gli auguri su Instagram postando una foto che li ritrae insieme. Fin qui tutto bene.

Se da una parte questo era un gesto che i fan della coppia attendevano con ansia, vista la presunta crisi di cui tanto il gossip parlava, dall’altra il regalo dell’uomo per la sexy Laura ha lasciato molto a desiderare. Ecco i dettagli.

Leggi anche -> Ugo Dighero, da Un medico in famiglia a Ris: ecco che fine ha fatto l’attore

Leggi anche -> La ciociara Alessia Macari incinta, la frecciatina a Belen: Parole impensabili

Guarda anche —> Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

Marco Bocci: Il gesto che non è passato inosservato

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci formano una della coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo, i due sono belli, talentuosi e molto uniti. Dal loro amore sono infatti nati Enea e Pablo.

Una famiglia, molto invidiata e allo stesso tempo tanto amata dal loro pubblico. I due amano condividere sui social tanti momenti della loro quotidianità, ma da qualche settimana, sul web, si sono diffuse voci in merito ad una presunta crisi matrimoniale. Voci nate dalla mancanza di like e commenti che i due erano soliti scambiarsi.

E proprio a questo proposito sembra esserci stato oggi un dettaglio che proprio non è andato giù ai fan della coppia: Marco Bocci sembrerebbe aver tolto il segui al profilo della moglie Laura Chiatti. Che i due siano davvero in crisi?

Oltre al fatto che la coppia non si fa vedere più come prima insieme, anche  questo altro dettaglio spaventa un po’. A far notare il particolare, è  Amedeo Venza che sui social ha rivelato : ”Mi dispiace dirlo, ma qualcosa non quadra nella coppia Chiatti – Bocci. Lui in queste ore ha smesso di seguire lei e Laura ha eliminato dal suo profilo social l’ultima foto insieme a suo marito”. Che dire, al momento nulla è stato confermato o smentito, staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy