Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

Il celebre artista pugliese sarà presto al fianco di due donne. Ma chi sono queste ultime? Andiamo a scoprirlo insieme

Al Bano (Instagram)

Ormai è più di mezzo secolo che Al Bano è sulla cresta dell’onda e, a quanto pare, sembra essere intenzionato a rimanerci ancora a lungo.

Il seguito che riscuote tra i suoi numerosi fan infatti non accenna a diminuire, anzi, in realtà è addirittura aumentato, in quanto l’artista è stato in grado di avvicinarsi anche al pubblico più giovane.

La sua carriera è cominciata nel lontano 1965, quando era poco più che un ventenne. A distanza di tutto questo tempo ha collezionato una serie di capolavori, alcuni dei quali sono entrati di diritto nella storia della musica del nostro Paese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

La stessa Romina Power deve parte del successo al suo ex marito, con il quale ha condiviso gioie e dolori nella vita. Nella scorsa stagione, la coppia ha pubblicato un nuovo album di inediti, a 25 anni di distanza dall’ultimo inciso insieme.

Leggi qui –> Albano prende la decisione sulla sua vita con Loredana Lecciso: non lo faremo più

Leggi qui –> Jasmine Carrisi rifiuta il padre Albano: Non posso per questo motivo

Al Bano al fianco di due donne

Soltanto qualche settimana fa, il cantante di Cellino San Marco ha ribadito di essere fortemente legato a Loredana, con la quale vuole condividere gli ultimi anni della sua vita.

Nonostante quest’ultima conferma però, gli amanti del gossip continuano a sobillare un possibile riavvicinamento alla Power, la quale di recente è stata ospite di Serena Bortone nella trasmissione da lei condotta “Oggi è un altro giorno”.

La statunitense si è lasciata andare ad un dolce ricordo della mamma di Al Bano. Nel 2013, stando al suo racconto, la signora Carrisi si è pagata il biglietto per volare a Mosca, soltanto per ascoltare suo figlio e Romina cantare insieme in concerto. Ha scelto un posto in prima fila e, al termine dell’esibizione, si è avventata verso l’ex nuora per abbracciarla.

Per la gioia dei fan della storica coppia, i due presto saliranno nuovamente sullo stesso palco. L’occasione è un evento benefico, “Una voce per Padre Pio”, il quale verrà trasmesso in prima serata sulle frequenze di Rai 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Alla guida ci sarà lo stesso artista al fianco di uno dei volti più noti della tv, ossia quello di Mara Venier. Al Bano dunque, sarà vicino alla presentatrice veneta e, per l’ennesima volta, alla sua ex moglie. Come al solito, in molti sono pronti a scommettere che la notizia non faccia piacere alla Lecciso, la quale dal canto suo preferisce non rilasciare commenti a riguardo.

Impostazioni privacy