Whatsapp, la nuova e rivoluzionaria funzione: ecco come provarla in anteprima

Whatsapp sorprende ancora una volta la platea del web, grazie a una funzione rivoluzionaria pronta da testare. Un’opportunità da non perdere per i più appassionati.

Un appassionato di NHL fa una foto dentro lo stadio del Montreal
Un tifoso fa una foto all’interno dello stadio di NHL a Montreale (GettyImages)

La notizia è uscita da tempo, ma ora i programmatori di Whatsapp hanno deciso di permettere il test agli utenti. Infatti, la nuova funzione rivoluzionaria è pronta per essere provata, basta eseguire pochi e semplici passi per poterla utilizzare.

Continuano gli aggiornamenti dell’app di messaggistica più usata di sempre, per via delle continue migliorie di cui aveva bisogno. Un 2021 ricco di emozioni per i soci, aiutati in gran parte anche dall’esperienza di Mark Zuckerberg, da poco leader anche di questi nuovi progetti social.

Una funzione rivoluzionaria di Whatsapp pronta da provare

Il simbolo tridimensionale di Whatsapp
Il logo di Whatsapp nella versione tridimensionale (WebSource)

Gli utenti della versione Beta di Whatsapp avranno la possibilità di provare questa importante novità. In particolare, si tratta della funzione rivoluzionaria di utilizzo dell’app su più dispositivi. Già si poteva fare una cosa simile, ma la piattaforma permetteva solo ad un account di essere collegato.

Ciò non era molto apprezzato dai fruitori del servizio di messaggistica, sempre pronti a rilasciare feedback di ogni genere. Ora, è possibile utilizzare la versione web anche avendo il cellulare spento. L’utilità di questa attività è molto importante, se vista da vari punti di vista, come, ad esempio, quando si ha il cellulare scarico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La clamorosa truffa su Facebook, colpiti gli automobilisti in difficoltà

LEGGI QUI: WhatsApp, il cambiamento epocale ad un passo: spunta una nuova conferma, sta arrivando

APPROFONDISCI ANCHE: Facebook e Instagram, entrambe le piattaforme saranno rivoluzionate: ecco perchè

Altri particolari della nuova attività all’avanguardia

Una persona clicca sul display di uno smartphone
Una persona con uno smartphone fra le mani (GettyImages)

La possibilità di avere una funzione multi-dispositivo è sfruttabile sia con Android che con Ios. Saranno 4 i dispositivi che si potranno utilizzare a persona e possono essere anche cambiati più volte.

Per poter testare questa nuova attività si consiglia di iscriversi alla versione beta dell’applicazione, dove ci si può iscrivere anche al programma testing per Android. Basta andare sul sito play.google.com per effettuare l’adesione e avere la possibilità di testare più funzioni, così da poter restare aggiornati su ogni tipo di novità.

Impostazioni privacy