Il dolore grande di Al Bano: Il duro affronto di suo figlio

Un grosso dispiacere per Al Bano Carrisi. Un componente della sua famiglia ha deciso di abbandonare il suo cognome

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi (Gettyimages)

Che la storia tra Al Bano Carrisi e Romina Power abbia fatto sognare tutto il mondo, questo è dato certo ed assodato. Due artisti fantastici, che si sono trovati sul palco ma anche nella vita privata, dando cosi vita ad una storia d’amore meravigliosa che ha fatto sognare tutta l’Italia. E’ passato ormai tanto tempo da quando i due si sono separati, eppure c’è chi spera ancora di poterli vedere nuovamente insieme, ma non soltanto sotto il punto di vista artistico.

Si, perchè negli ultimi anni Al Bano e Romina si sono molto avvicinati, sotto il punto di vista professionale, arrivando evidentemente alla consapevolezza di poter essere molto forti ed incisivi quando sono insieme. Proprio come un tempo, proprio come una coppia. E cosi spettacoli in piazza, ma anche ospitata in televisione, insomma diversi momenti hanno rivisto insieme una delle coppie più amate.

Ma parliamo, come detto, soltanto di un aspetto lavorativo. Al Bano, infatti, ha ancora il cuore occupato dal forte sentimento che prova per Loredana Lecciso. Dai due è nata anche la figlia Jasmine Carrisi, con la quale proprio il cantautore pugliese è pronto a tornare in tv con la nuova edizione di ‘The Voice senior’.

C’è qualcuno, però, nella famiglia di Al Bano che ha deciso di distaccarsi dal suo nome, o per la precisione dal suo cognome. Uno dei figli, infatti, ha rinunciato al quel Carrisi che tanto è riconosciuto in tutto il mondo e che è entrato nell’immaginario collettivo come uno dei cognomi più importanti della musica italiana.

Leggi qui —> Al Bano mette da parte Loredana Lecciso e sceglie altre due donne: ecco di chi si tratta

Leggi qui —> Al Bano rivela la verità su Loredana Lecciso: il retroscena agghiacciante

Yari e l’addio al cognome Carrisi

La decisione, insomma, è stata presa dal figlio Yari qualche tempo fa. Una scelta, quella di lasciare il cognome del padre per prendere quello della madre, che ha fatto molto discutere. Si è parlato anche dei motivi che hanno portato a questa particolare decisione, anche se non tutto sembra essere chiaro.

“Da anni ormai che Cellino è un incubo. Era un paradiso ora è un inferno. Non tengo più niente dentro”, ha scritto qualche tempo fa lo stesso Yari su Instagram. Secondo alcuni, dunque, la decisione sarebbe da ritrovare in alcune questioni accaduto proprio in terra pugliese, e che avrebbero riguardato il nome Carrisi. C’è chi sostiene, poi, anche che Yari si si sia distaccato per avere una propria autonomia artistica rispetto alla carriera del padre.

Impostazioni privacy