Gerry Scotti e i matrimoni, ma lui dice No: ecco cosa è successo

Gerry Scotti stavolta lascia completamente senza parole tutti: il suo no è completamente inaspettato. Nessuno se lo sarebbe immaginato.

Gerry Scotti dice no ai matrimoni

Gerry Scotti dice no ai matrimoni

Il celebre conduttore di Miradolo Terme, che ha all’attivo circa 800 prime serate e oltre 9000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset, è ormai una vera e propria icona del piccolo schermo. Con Paolo Bonolis si divide lo scettro del re dei programmi del Biscione ma questa volta ha detto no.

All’anchorman è infatti stata proposta la conduzione del programma “Scene da un matrimonio”, un remake del contenitore televisivo andato in onda per la prima volta su Rete 4 dal 1994 al 1996 e successivamente nelle vesti di “Nuove scene da un matrimonio” dal 2012 al 2015 condotto da Davide Mengacci.

Il management della televisione di Berlusconi aveva pensato a lui per rilanciare il programma ricevendo però un secco “non credo proprio” dallo stesso Gerry Scotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Gerry Scotti aspetta la domenica

Potrebbe invece prendere il posto di Barbara D’Urso la domenica andando a sfidare Domenica Live di Mara Venier che ha sempre battuto, in termini d’ascolto, il contenitore di Carmelita.

Motivo per il quale Mediaset ha già deciso di togliere il programma alla D’Urso e rivoluzionare la domenica pomeriggio puntando proprio sulla simpatia e la carica di Gerry Scotti, il quale, però non sarebbe il solo ad apparire sulle reti del Biscione, ma andrebbe a dividere il palcoscenico con Silvia Toffanin, in due programmi comunque diversi.

L’obiettivo è quello di ridare slancio alla programmazione nel giorno in cui la maggior parte degli italiani è a casa. La domenica resta infatti la fascia più ambita da ogni conduttore e Gerry Scotti vorrebbe avere questa chance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti e la drammatica ammissione: “Questa malattia…”

Leggi anche qui: Gerry Scotti e il se**o con le letterine di Passaparola: il retroscena inaspettato

In queste settimane il conduttore è impegnato nel suo programma su Canale 5  “The Winner Is…”, il talent show musicale che vede in lizza 8 cantanti. Si basa su una serie di sfide di canto a eliminazione diretta. I partecipanti si esibiscono con canzoni famose e sono valutati da una giuria capitanata da Mara Maionchi.

Impostazioni privacy