Gerry Scotti e il se**o con le letterine di Passaparola: il retroscena inaspettato

Il conduttore Gerry Scotti fa delle rivelazioni piccanti su le letterine del suo programma Passaparola. Ecco i dettagli della vicenda

Gerry Scotti sorride sfondo blu
Curiosità sul conduttore (foto web)

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, la sua simpatia e il suo sorriso hanno conquistato gli spettatori sin dai suoi primi programmi radiofonici. E’ ormai uno dei volti fondamentali di Canale 5 insieme ai suoi colleghi Maria De Filippi, Barbara D’Urso e la sua spalla Michelle Hunziker. Tantissimi sono i programmi di successo del conduttore, tra cui Chi vuol essere milionario?, Passaparola, e il tg satirico Striscia la notizia. 

Mediaset, nel corso degli anni ha messo in piedi una serie di programmi di successo con il volto di Gerry Scotti, uno di questi è il ritorno di un suo vecchio amore, la sit com di successo Finalmente Soli ,un grande successo andato in onda dal 1999 al 2004 insieme a Maria Amelia Monti. Con Maria Amelia, che sul piccolo schermo è stata sua moglie hanno formato un vero duo davvero divertente tanto che in una recente intervista egli stesso ha dichiarato: “Finalmente Soli una delle cose che ho amato di più fare nella mia vita“ -aggiungendo- “Ci sono buone possibilità che ci vedrete da vecchi assieme”. Entrambi hanno espresso la volontà di creare delle puntate inedite, e la sit com è ispirata a Casa Vianello e alcune puntate sono state trasmesse anche in prima serata.

Egli riguardo le sti com afferma: “La sitcom è un prodotto meraviglioso a grandissima diffusione, ma abbiamo solo un grosso problema, che non è un prodotto facile da piazzare sui mercati internazionali. Detto questo io ce l’ho nel cuore e prima o poi mi piacerebbe tornare a rifare una sitcom, è una domanda che mi fanno in molti”. 

Gerry è stato legato per anni a Patrizia Grosso, e dalla loro unione nacque, nel 1992, il figlio Edoardo, ma poi il matrimonio è naufragato nel 2002, mentre il divorzio arrivò sette anni più tardi: “Mi sono separato, ma da buon cristiano sapere che la mia storia non è finita perché ho perso la testa per un’altra mi ha dato tranquillità. Non mi sarei perdonato di aver buttato la famiglia per correre dietro a una gonnella: quella situazione l’ho subita”. Oggi condivide la sua vita con Gabriella, una donna di grande carattere, che lo aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di viverlo nonostante i riflettori.

Gerry ha fatto delle rivelazioni piccanti che riguardano la sua conduzione del famoso programma di successo Passaparola, dove era accompagnato dalle “letterine”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

LEGGI QUI>La passione di Gerry Scotti che ha rischiato di rovinargli la vita: ecco di cosa si tratta

LEGGI QUI>Daniela Bello, da valletta di Gerry Scotti al dimenticatoio: ecco che fine ha fatto

Le rivelazioni su Passaparola

Passaparola Gerry scotti letterine
Curiosità sul programma (foto web)

Gerry ha parlato di un argomento molto forte: il sesso nel mondo della televisione italiana rivelando di aver resistito a molte cose compresa alla sua carnalità. Egli, infatti in trent’ anni a Mediaset, è sempre stato circondato da ragazze molto giovani e bellissime.

Scotti fa un’affermazione ironica: “Se non sono finito in galera con le letterine significa che sono stato proprio bravo. Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come un uomo tutto d’un pezzo. In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me”.

Un conduttore molto professionale e rispettoso del lavoro altrui che continua a farsi amare dal pubblico.

Impostazioni privacy