Fantastico risveglio per Alberto Matano: la sua vita è cambiata

È stato un risveglio eccezionale quello del noto conduttore televisivo Alberto Matano, grazie al meritato successo da lui riscosso

Alberto Matano (Instagram)

L’apprezzatissimo giornalista ha ricevuto un fiume di complimenti dopo la grande stagione televisiva appena terminata, nella quale è stato il protagonista assoluto sulle frequenze di Rai 1 nel programma da lui condotto.

Le riprese de “La vita in diretta” sono finite da pochissimi giorni, ma gli elogi pervenuti all’indirizzo di Matano continuano ad arrivare in massa. L’ultima puntata è andata in onda il 25 giugno, conclusa con una grande festa direttamente all’interno dello studio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Attraverso una serie di Instagram Stories abbiamo assistito ai suddetti festeggiamenti, con i vari ospiti che si sono messi a ballare insieme al padrone di casa, apparso visibilmente emozionato ma al tempo stesso soddisfatto di ciò che è riuscito a realizzare durante questa splendida annata.

Leggi qui ->  Vita in Diretta, Alberto Matano ci prova: la risposta gela lo studio

Leggi qui -> Alberto Matano sputa tutta la verità sulla sua vita sentimentale: nessuno se lo aspettava

Il fantastico risveglio di Alberto Matano

Questo dunque è il momento di tirare le somme e fare il bilancio della stagione ormai chiusa. Gli alti piani della Rai possono ritenersi soddisfatti della scelta da loro fatta, ovvero quella di mettere Alberto al timone dello storico format.

Negli ultimi anni in effetti, “La vita in diretta” aveva perso un po’ di smalto, con una netta diminuzione dello share. A causa di tale crollo, si era anche ipotizzato che la trasmissione potesse chiudere i battenti una volta per tutte, tuttavia Matano è stato in grado di dare una nuova linfa vitale al programma.

Recentemente ha rilasciato un’intervista sulle colonne de “La Repubblica”, dove ha analizzato i motivi che gli hanno permesso di riscuotere tale successo. Oltre a questo però, ha parlato anche della prossima edizione, nella quale potrebbe non tornare il pubblico nello studio.

Sempre molto attivo sui social network, lo showman ha caricato nelle ultime ore una serie di storie su Instagram, riportando i titoli di varie testate giornalistiche e siti dedicati alla tv che hanno incensato il lavoro da lui svolto.

Alberto Matano (Instagram)

Tutti questi messaggi fanno parte di un unico coro, affermando all’unisono che è stato proprio Alberto a permettere la rinascita de “La vita in diretta”, alla quale ha dato una nuova vita. Adesso può finalmente godersi le meritate vacanze, in modo da tornare carico a settembre per una nuova ed emozionante avventura alla guida della seguitissima trasmissione targata Rai.

Impostazioni privacy