Elisabetta Gregoraci presenta Luca: ecco l’uomo che fa parte della sua vita

La bellissima Elisabetta Gregoraci presenta Luca, un uomo che fa parte della sua vita: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Elisabetta sorride
Curiosità sulla conduttrice e showgirl(foto web)

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, bravissima conduttrice ed ex modella italiana nota al pubblico per la sua simpatia ed ironia che l’hanno contraddistinta nella casa del Gf Vip, edizione 2020-2021 e soprattutto per la sua relazione con uno degli imprenditori più importanti in Italia e nel mondo, Flavio Briatore.

Nel 1997 muove i primi passi nel mondo dello spettacolo, quando, dopo aver partecipato al concorso di bellezza ebbe una carriera come modella sfilando per i brand più importanti come Dolce e Gabbana, Scervino e Giorgio Armani. Nel 2002 ha debuttato in televisione come co-conduttrice del programma Destinazione Sanremo,proseguendo come valletta fino ad arrivare a condurre un programma tutto suo, Buona domenica dal 2006 al 2008 e Made in Sud nel 2012.

La bellissima Eli è tornata in Puglia per la conduzione di Battiti Live, al fianco di Alan Palmieri e i suoi abiti hanno già fatto sognare migliaia di fan: dopo l’abito fucsia, per la seconda serata ha scelto un minidress aderente a maniche lunghe perfetto per esaltare le sue forme e, soprattutto le sue gambe super abbronzate. Elisabetta è molto presente sui social, e soprattutto tiene aggiornati i fan sulle sue avventure augurando sempre una buona giornata e rispondendo, per quanto possa, ai commenti.

Attraverso le sue stories comunica ai fan la sua routine quotidiana, tra make up, dress, prove e copioni: in una delle sue stories ha presentato una persona molto cara, Luca.

LEGGI QUI>Elisabetta Gregoraci lascia senza parole: “Lo dico ufficialmente”

LEGGI QUI>Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, eroe per un giorno: ecco cosa è successo in casa

Elisabetta e Luca: l’uomo che è sempre con lei

Eli sorride
Chi e Luca Revelli? (foto web)

Elisabetta è molto legata a Luca Revelli, una persona che le è vicino da più di diciassette anni e che cerca sempre di renderla una stella. Egli è il make-up artist personale di Elisabetta e, più volte ha preso parte di ella anche attaccando duramente chi, nella casa del Gf Vip criticava la sua cara amica.

I due sono molto amici e spesso la showgirl chiede consigli a Luca sui suoi abiti, come è accaduto in occasione della seconda puntata di Battiti Live dove, la bella Eli voleva indossare un abito che il suo amico Luca ha bocciato, consigliandole di metterlo in un’altra occasione ma truccandola con gli stessi colori dell’abito “incriminato”. Cosi Eli ha proseguito la discussione con ironia: “Quindi Luca come la mettiamo? Devi dire la verità”. 

Tra i due c’è affetto e stima reciproca, tanto che Luca consiglia sempre alla Gregoraci ed è al suo fianco in ogni momento.

Impostazioni privacy