Vita in Diretta, Alberto Matano ci prova: la risposta gela lo studio

Uno spumeggiante Alberto Matano ha dato prova delle sue abilità durante le riprese de “La Vita in Diretta”

Alberto Matano (Instagram)

Il programma condotto da Matano ha chiuso il sipario nella giornata di ieri, al termine di una stagione straordinaria sotto diversi punti di vista.

Per il giornalista infatti, questa è stata un’annata eccezionale, in cui ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo campo, distinguendosi per professionalità, intelligenza, classe e simpatia. I telespettatori hanno apprezzato molto il suo stile, così come notiamo anche dalle sue pagine social, dove i commenti di stima al suo indirizzo sono innumerevoli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Come appena accennato, si è conclusa quella che è stata la trentunesima edizione del noto format targato Rai, il quale va in onda ininterrottamente dal 1991, anno in cui fu ideato da Piero Vigorelli e da Valter Preci. Dato il successo conseguito da Matano, con ogni probabilità dovremmo vederlo al timone de “La Vita in Diretta” anche nella prossima stagione che partirà in autunno.

Leggi qui -> Stefania Orlando ci prova con Alberto Matano: il retroscena impensabile

Leggi qui -> L’ospite sale sul tavolo da Alberto Matano: “Fai qualcosa” | Panico nello studio di una vita in diretta

Alberto Matano scatenato

Per celebrare in grande stile l’ultima puntata dell’anno, il padrone di casa si è lasciato andare ai festeggiamenti insieme agli ospiti ed agli addetti ai lavori.

Lo stesso ha caricato sul suo account ufficiale di Instagram una serie di storie. Musica a tutto volume, luci da discoteca e tutti a ballare, questo è il quadro a cui abbiamo assistito, con Alberto nei panni di assoluto protagonista.

Tra i vari personaggi famosi presenti all’interno dello studio televisivo troviamo Ema Stokholma, Stefania Orlando, Barbara Alberti e tanti altri ancora. Tuttavia, è proprio all’indirizzo di quest’ultima che Matano si è avvicinato per chiederle di ballare con lui, ma la risposta è stata negativa.

Nonostante il volume alto però, siamo riusciti ad intuire le parole della scrittrice umbra, la quale ha appunto declinato l’offerta. “Mi hanno detto tutti una cosa che adesso non posso dire…”, questa la replica della Alberti, la quale nel mentre ha puntato il dito verso il conduttore, per poi girarsi di spalle ed allontanarsi.

Alberto Matano (Instagram)

Ciò nonostante, nel proseguo della puntata i due sono apparsi molto distesi e sorridenti, pertanto le parole di Barbara saranno senz’altro da intendersi in tono ironico, anche se non ci è dato sapere a cosa si riferisse esattamente.

Impostazioni privacy