Vi ricordate Emanuela “Lalla” Sempio del Gf2? Oggi lavora con Maria De Filippi ed è irriconoscibile: ecco com’è diventata

Emanuela Lalla Sempio ha partecipato al Grande Fratello 2 e oggi è il braccio destro di Maria De Filippi. Ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

Lalla maglia gialla
Curiosità dell’ex concorrente del Gf2 (foto web)

Emanuela Sempio, per gli amici semplicemente Lalla, è stata una delle protagoniste assolute del Grande Fratello 2 edizione, la casa più spiata d’Italia che a quei tempi era condotto da Daria Bignardi e fu vinta da  Flavio Montrucchio. Grazie al suo carattere  brillante, si è subito distinta all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il Grande Fratello per la ragazza è stato un ottimo trampolino di lancio per la sua carriera professionale. Nella casa più spiata d’Italia si era distinta per il suo modo di affrontare le situazioni anche con altri concorrenti, riuscendo a conquistare il pubblico che le ha mostrato affetto sin dal primo momento e nonostante le 27 nomination, Lalla riuscì ad arrivare dritta in finale.

Grazie all’esperienza del reality ella divenne molto nota, ma pian piano è sparita dai riflettori, a differenza di molti altri suoi colleghi diventati volti noti della televisione, ella ha deciso di dedicarsi principalmente a tutto il mondo affascinante del “dietro le quinte” dei programmi televisivi.

Infatti grazie al reality, oggi la Sempio lavora come autrice televisiva al fianco della signora della televisione italiana, Maria De Filippi in trasmissioni come Amici e C’è posta per te e più volte ha fatto sapere che la sua esperienza al Grande Fratello la considera una delle esperienze positive della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Savini (@francisavini)

LEGGI QUI>Ricordate Daniele Santoianni? Dal Grande Fratello all’arresto collegato alla mafia: ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

Le curiosità dell’ex gieffina Lalla Sempio

Lalla capelli neri
Le curiosità dell’ex gieffina Lalla (foto web)

Emanuela Sempio oggi ne ha fatta di strada e infatti dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, ha iniziato a lavorare nel team della signora della televisione Maria De Filippi  come autrice e redattrice, una possibilità arrivata a seguito del programma.

Oggi Lalla ha quaranta anni, la sua vita è cambiata positivamente e non dimentica i suoi inizi dichiarando che quella è stata una delle esperienze più motivanti e positive che la vita le potesse riservare. Infatti ella ha affermato durante un’intervista: “Diciamo che una mia dimensione adesso l’ho trovata. Ho un lavoro, sto imparando e spero nel futuro di far sempre meglio. Mi è stata presentata un’occasione e io ho deciso di accettarla, per il resto non ho nulla da dire sul Grande Fratello: a me ha cambiato la vita e in positivo“.

Impostazioni privacy