Paura e preoccupazione per Joe Bastianich: il grave problema in aereo

Dramma sfiorato per il celebre chef Joe Bastianich sull’aereo che lo stava conducendo da Los Angeles a Nashville negli States.

attends the premiere of ‘The Bad Batch’ during the 73rd Venice Film Festival at Sala Grande on September 6, 2016 in Venice, Italy.

Il cuoco stellato ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram filmando quanto stava accadendo.

“Quindi oggi è successo questo: volo Delta n. 386 da LAX a BNA, un folle si è precipitato nella cabina di pilotaggio urlando che l’aereo doveva atterrare… Un passeggero ha dato in escandescenze sostenendo che il velivolo doveva assolutamente scendere”.

L’ex giudice di “MasterChef” ha documentato in un video, pubblicato sui social, il momento in cui la persona è stata immobilizzata e portata via di forza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

“Atterraggio di emergenza ad Albuquerque NW”, ha poi scritto Bastianich, rincuorando i preoccupati fans, raccontando di essere comunque rimasto bloccato per diverso tempo prima di poter ripartire.

Qualche ora più tardi un nuovo post che ha tranquillizzato il popolo dei social:

Hai mai pensato a quanto e’ importante l’olfatto?
Forse spesso lo si da per scontato ma…prova a pensare cosa significa non sentire i profumi, gli odori…

Non solo ci guidano, emozionano, rievocano ricordi e arricchiscono la vita di tutti i giorni ma…immagina ordinare il tuo piatto preferito e non sentire il suo profumo?!?! O peggio ancora, lavorare nella cucina di un ristorante e non riuscire a sentire…NIENTE. Neanche se qualcosa sta bruciando?!?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Impostazioni privacy