Periodo maledetto per Flavio Briatore: dopo il malore arriva la morte inaspettata

Un periodo buio per l’imprenditore Flavio Briatore che dopo il malore deve affrontare una morte inaspettata. Ecco di chi si tratta e i dettagli della vicenda

Flavio Briatore
Curiosità (foto web)

L’imprenditore Flavio Briatore, classe 1950, è un imprenditore, dirigente d’azienda e sportivo italiano ed è conosciuto per far parte del team manager in Formula 1, e per essere a capo della sua attività extra lusso Billionaire Life.

Sin dall’età adolescenziale ha avuto sempre un carattere forte e turbolento, tanto che il paese in cui viveva, in provincia di Cuneo gli è sempre sembrato stretto, anche se ha sempre ricordato alcuni dei momenti cari con la sua famiglia basata sull’essenziale: “Il cibo di tutti i giorni era latte e castagne. Un piatto povero, che adoravo” ricordando uno dei posti che adorava: “il posto che mi piaceva di più, durante quegli inverni, era la stalla calda di mio nonno”.

Parlando di quella cittadina in cui è vissuto ha sempre dichiarato: “Se nasci in mezzo al Congo mica vorrai dire di essere stato fortunato Io non sono nato in Congo, ma tra quelle montagne già da bambino avvertivo un certo malessere, sentivo che ero uno senza radici. Quando mi domandavano che cosa volessi fare da grande, se il pompiere, l’avvocato o il notaio, rispondevo che volevo prima di ogni altra cosa andare via di lì, da quelle asperità, da quelle fatiche, da quei sacrifici”. 

Flavio è stato colpito da un malore ed è ricoverato in Azerbaijan e nello specifico a Baku, dove il 6 giugno si è svolto il il Gran Premio di Formula 1, e si trovava lì per questo motivo. Ma Flavio Briatore ha fatto sapere ai suoi fan di stare bene tanto da dichiarare sui suoi social: “Buongiorno a tutti! Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande
(Dopo la piccola défaillance di ieri).Grazie e buon sabato!”. Elisabetta Gregoraci, la sua ex moglie, ha espresso la vicinanza al suo ex marito, tra loro vige un rapporto speciale, di rispetto e affetto tanto che lei stessa ha dichiarato: “È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”.

Anche se Briatore dopo questo piccolo episodio fisico ha dovuto affrontare un’altra brutta notizia: la scomparsa di un suo caro amico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

LEGGI QUI>Flavio Briatore rivela le sue condizioni dopo il malore: “Oggi sto..”

LEGGI QUI>Accusa gravissima a Flavio Briatore: “… può andare con le ragazzine” | Ecco da chi arriva

Dal malore alla scomparsa di un amico caro

Flavio sorride
Commento dedicato ad un suo amico (foto web)

Dopo il malore che lo ha colpito negli ultimi giorni, Flavio ha dovuto affrontare la perdita di un caro amico che ha condiviso con lui il percorso dirigenziale della Formula 1: stiamo parlando di Mansour Ojjeh, uno degli azionisti e uomo cardine del team della McLaren che ha lasciato la vita terrena all’età di 68 anni.

Flavio Briatore ha ricordato il suo caro amico così: “Oggi è un giorno tristissimo: Mansour Ojjeh, grande personaggio della F1 e mio grandissimo amico, ci ha lasciati.
Ciao Mansour, mi mancherai”.

 

Gestione cookie