Flavio Briatore rivela le sue condizioni dopo il malore: “Oggi sto..”

Proprio nelle ultime ore Flavio Briatore ha accusato un malore, facendo preoccupare i suoi cari, nonché i fan. Scopriamo le sue condizioni

Flavio Briatore (Instagram)

Soltanto ieri il noto imprenditore piemontese è stato vittima di un malore, tanto da far prendere un grande spavento a tutte le persone a lui vicine.

Recentemente il suo nome è tornato agli onori della cronaca anche in luce di un presunto riavvicinamento con la sua ex moglie, Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima infatti, ha smentito a gran voce le voci che la vedevano coinvolta in un flirt con il pilota Stefano Coletti.

Oltre a questo però, ad alimentare ulteriormente le indiscrezioni è stata una dichiarazione della Venier, proprio mentre l’ex gieffina era ospite nella sua trasmissione. Stando alle parole della zia Mara, Flavio sarebbe ancora innamorato di Elisabetta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tuttavia quest’ultima ha dichiarato che da parte sua c’è soltanto un grandissimo affetto ed una stima infinita nei confronti di quello che in passato è stato suo marito.

Leggi qui ->  Flavio Briatore e la rivelazione sui genitori: Mi hanno portato in un posto “orribile”

Leggi qui -> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme: Ecco l’indiscrezione

Leggi qui -> Flavio Briatore adirato contro la decisione presa: Non capisco queste cose

Come sta Flavio Briatore?

Il malore dell’ex team manager della Renault, in precedenza Benetton, è avvenuto quando lui si trovava a Baku, capitale dell’ Azerbaijan, in occasione del Gran Premio di Formula 1.

A quanto sembra però, per fortuna quello corso da Briatore è stato soltanto un grande spavento. È stato lo stesso a rassicurare tutti i suoi fan, attraverso una pubblicazione sulla sua pagina di Instagram.

Nel post in questione vediamo uno scatto in cui è immortalato Flavio insieme al suo collega ed amico Stefano Domenicali. Al fianco della fotografia invece, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha inserito una descrizione.

“Buongiorno a tutti! Volevo rassicurarvi, come vedete oggi sto alla grande. (Dopo la piccola défaillance di ieri). Grazie e buon sabato!”, queste le testuali parole di Briatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Tra i moltissimi commenti c’è anche quello della Gregoraci, la quale sembra essere contentissima delle rassicurazioni sulle buone condizioni di salute del suo ex marito.

Impostazioni privacy