Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore stanno ancora insieme: Ecco l’indiscrezione

Flavio Briatore è ancora innamorato di Elisabetta Gregoraci? L’incredibile rivelazione negli studi di ‘Domenica In’

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci (Gettyimages)

Elisabetta Gregoraci resta una delle donne più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Sono mesi, ormai, che la bella showgirl è finita al centro del chiacchiericcio mediatico, ed ormai i motivi sono abbastanza noti. La sua partecipazione all’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha di sicuro acceso i riflettori sulla vita di Elisabetta, diventata oggetto di discussione all’interno ma anche all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Il flirt con Pierpaolo Pretelli è stato praticamente uno degli argomenti trend topic del programma, anche se alla fine la conoscenza tra i due è terminata bruscamente. L’uscita anticipata della Gregoraci, infatti, ha spento gli entusiasmi, spingendo il modello romano tra le braccia di Giulia Salemi. Tra questi due, tra l’altro, le cose sembra stiano continuano a gonfie vele.

E la Gregoraci? La bella 41enne calabrese è tornata tra le braccia del suo Nathan Falco, di fatto il motivo principale per il quale la donna decise di lasciare la casa ormai lo scorso inverno. Riabbracciato il figlio, per Elisabetta sono stati mesi molto intensi, dove si è parlato tanto di lei, della sua famiglia ed in particolare del suo rapporto con il suo ex marito Flavio Briatore. Lo stesso imprenditore, durante la permanenza nella casa, si è distinto per un paio di lettere scritte e dirette proprio ad Elisabetta e la sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo Pretelli. Ma ad oggi, tra i due, come stanno le cose?

Leggi qui -> Domenica In | Elisabetta Gregoraci e la storia nascosta con Mara Venier: il brutto episodio

Leggi qui -> Avete mai visto la casa di Flavio Briatore a Londra? Potrebbe far invidia alla regina

Flavio Briatore ama ancora la Gregoraci

Un interessante retroscena è emerso durante l’ultima intervista rilasciata a ‘Domenica In’ proprio dalla Gregoraci. La donna è stata imbeccata dalla padrona di casa, Mara Venier, che ha rivelato proprio un aspetto molto importante riguardante lo stesso Briatore. “Stamattina ho parlato con Flavio, siamo amici da sempre. Gli ho chiesto com’era la situazione con te, se potevo fare qualche domanda. La mia sensazione è che è ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”, l’incredibile rivelazione della stessa Venier durante l’intervista.

Elisabetta ha risposto cosi all’esternazione di Zia Mara: “Siamo una coppia anomala, in un certo senso è come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene, lo facciamo soprattutto per Nathan. Ed è molto bello, la gente non capisce più niente”.