Gratta e vinci, la fortuna fa due giri: il clamoroso caso della coppia

Una coppia vince per ben due volte e il montepremi è una cifra da capogiro. Vediamo dove è capitato e quanto hanno vinto i due innamorati.

Dollari
Banconota e monete di dollari – Getty Images

In tutto il mondo, infatti, giocare ai gratta e vinci è diventata una pratica comune. Spesso per gioco si compra un biglietto per sfidare la sorte. A volte, capita di rientrare nella schiera dei vincitori e la notizia è una festa assicurata, qualsiasi sia la cifra. Quando ciò avviene per ben due volte, c’è ovviamente chi mette in dubbio la veridicità del sistema e chi accusa implicitamente i vincitori di aver barato.

La fortuna bacia le persone in modo casuale, ma quando bussa addirittura due volte, la gioia è incontenibile. Ed è ciò che è capitato a una coppia che ha vinto una somma incredibile nel giro di pochi mesi.

Scopriamo dove è accaduta l’incredibile vincita del montepremi e come hanno reagito alla notizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, soli tre euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel Sud Italia 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Una vincita da paura al gratta e vinci: con soli venti euro ha cambiato la sua vita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Gratta e vinci, al Sud è caccia al vincitore: enorme somma di soldi vinta con soli cinque euro – Ecco dove è successo

Dove è avvenuta la vincita del gratta e vinci e a quanto ammonta il montepremi?

Gratta e vinci
Persona che gioca alla lotteria – Getty Images

Una coppia ha tentato la fortuna due volte vincendo in entrambi i casi. L’incredibile caso è successo negli Stati Uniti, più precisamente nello Stato dell’Idaho, dove una coppia, Diane Chavez e il suo compagno avevano giocato pochi mesi fa un biglietto di gratta e vinci risultato vincente. Il montepremi per questa prima vittoria era di 50mila dollari. Tuttavia, inaspettatamente, la fortuna ha voluto baciarli di nuovo e ha deciso di premiarli. Questa volta la cifra vinta è di 200mila dollari. Quindi, nel giro di pochi mesi i due hanno nelle loro tasche ben 250mila dollari, una somma che permette di togliersi più di uno sfizio e di realizzare qualche sogno nel cassetto.

Il biglietto fortunato è stato acquistato a Nampa, nella Contea del Canyon. I due sono al settimo cielo. Tuttavia, non è la prima volta che sempre nello Stato dell’Idaho accade un evento simile. Già in passato, infatti, è accaduto che una coppia vincesse al gratta e vinci per ben due volte. Insomma, pare proprio che sia lo Stato prediletto dalla fortuna per le coppie.

Impostazioni privacy