Gratta e vinci, soli 3 euro per portare a casa una somma da urlo: il caso nel Sud Italia

Gratta e Vinci: ecco la sorprendente vincita di un uomo che con soli 3 euro si è portato a casa una cifra da capogiro

Si festeggia a San Marcellino, precisamente nella tabaccheria “Verdino” in cui lo sgomento per quello che è successo ancora non è svanito. A dare la notizia sembra essere stato lo stesso consigliere comunale. La tabaccheria Verdino, presente su viale Europa, è la protagonista di questa bella vicenda.

Il caso di cui stiamo parlando ha preso immediatamente il soprassalto del web , in pochissime ore non si parla di altro. Il piccolo paese sopra indicato ha infatti regalato uno dei momenti più intensi, belli ed indimenticabili nella vita di un operaio della zona.

Con un semplice gratta e vinci da 3 euro un uomo del posto si è infatti portato a casa una cifra da urlo e così all’improvviso la sua vita è cambiata. Vediamo i dettagli.

Potrebbe interessarti anche—> Dove vive e quanto costa casa di Jeff Bezos? Il Re di Amazon non ha badato a spese

Potrebbe interessarti anche —> Spesa online, i consigli su come farla al meglio e risparmiare

Potrebbe interessarti anche —> Tornano le terribili truffe via sms, ecco come riconoscerle

Il gratta e vinci fortunato

E’ stata vinta infatti la favolosa cifra di 200mila euro grazie ad un gratta e vinci di appena 3 euro. Ecco la sorpresa che un cliente del piccolo tabaccaio, che in un giorno qualunque ha ordinato un gratta e vinci da pochi euro.  Immensa la conseguente sorpresa per il cliente così come pure il proprietario della rivendita.

Il consigliere Sergio Verdino appunto, che sottolinea quanto sia stato bello regalare una gioia immensa che “traspariva dagli occhi dell’uomo“.

L’operaio, di cui non conosciamo ancora il nome, andrà in pensione tra pochi mesi e potrà quindi godersi la bellissima vincita di 200mila euro, vinti grazie al gratta e vinci che tutti conosciamo “Numeri fortunati“.

Beh, questa volta proprio di fortuna si parla, quando praticamente il cliente si è visto apparire la combinazione vincente davanti, non credeva ai suoi occhi. Gli stessi passanti che si trovavano lì in quel momento raccontano l’accaduto con emozione. I numeri sono stati 66-77-28 e sicuramente l’uomo non li scorderà molto facilmente.

Questo evento ha segnato un vero e proprio giorno di festa per San Marcellino e per tutto l’agro aversano. La vita di un uomo è cambiata da un giorno all’altro, una bella speranza per il futuro che lascia ben sperare per tutti noi. Che dire, buona vita al neo vincitore!

Impostazioni privacy