Giulia De Lellis si bacia con il fidanzato ma è un bacio a tre: ecco la scena piccante

Giulia De Lellis, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, bacia il suo fidanzato ma è un bacio a tre. Ecco la scena piccante e i dettagli della vicenda

De Lellis sorride
Curiosità( foto web)

Giulia De Lellis, classe 1996, è una delle ex corteggiatrici di Uomini e Donne, la sua storia d’amore con Andrea Damante ha fatto sognare tantissimi fan, che hanno continuato a seguirli anche al di fuori del programma, con la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip nel 2016. Oggi è un influencer e personaggio televisivo di successo, la sua notorietà è legata anche alla pubblicazione del suo libro Le corna stanno bene su tutto, scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

Nata a Zagarolo e cresciuta a Pomezia si diploma all’istituto di moda e arte a Nettuno, il suo debutto comincia nel 2016 quando partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante, colui che diventa il suo futuro ragazzo, divenendo uno lo specchio dell’altro e andando a vivere insieme quasi immediatamente. In più di una occasione ella ha rivelato che avrebbe voluto sposare Andrea Damante e magari avere anche un figlio da lui. Con grande sorpresa nel 2018, in una stories di Instagram ha annunciato la fine della relazione con l’ex tronista raccontando: “Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni. Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi”.

I due torneranno insieme nel 2020, durante il periodo di quarantena che ha colpito l’Italia, la storia sembra andare a gonfie vele, fino all’estate dove si preannuncia un’altra nuova e ultima crisi, i due avrebbero terminato la relazione. La De Lellis, nel 2018 ha frequentato il cantante Irama ma dopo un anno naufraga la storia quando il cantante afferma sui social: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”.

Oggi, Giulia ha incontrato un nuovo amore, Carlo Beretta, un ex amico di Andrea Damante e alle illazioni rivolte ad ella su un suo possibile tradimento al Damante ella risponde a tono: “Che faccio predico bene e razzolo male? Io non ho tradito nessuno! La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà!”. 

I due sono stati pizzicati in barca in un lungo bacio ma a tre scatenando la curiosità dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️❣ (@_delellis_)

LEGGI QUI>Eros Ramazzotti e la rottura con Marica Pellegrinelli: ecco la verità dopo anni

LEGGI QUI>Maurizio Costanzo fa tremare Giulia De Lellis: la battuta tagliente come un rasoio

Il bacio piccante di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis bacia il suo fidanzato
Un bacio a tre in barca (foto web)

Giulia De Lellis è legata a Carlo Beretta di cui è molto gelosa, soprannominata dallo stesso Il Falco, per il suo essere estremamente attenta a chi gravita attorno al suo fidanzato tanto che ella ha dichiarato, riferendosi ad una scenata di gelosia fatta allo stesso mentre era in barca con dei suoi amici e due modelle di cui la ex corteggiatrice non era a conoscenza: “Il mio fidanzato quando faccio così mi chiama ‘il falco’ e fa bene. Dico ancora il mio fidanzato perché niente, è andato tutto bene. Mi ha richiamato questo nostro amico ridendo perché aveva capito il motivo per il quale io lo stessi chiamando e mi ha detto che non stava in barca con loro, ma era insieme ad altri amici e di stare tranquilla”.

Un bacio piccante invece, è stato postato nelle stories della bellissima Giulia, che la ritrae in compagnia del suo fidanzato e di un caro amico della coppia Ludovico. Un bacio hot che ha scatenato la curiosità dei fans della coppia.

Impostazioni privacy