Eros Ramazzotti e la rottura con Marica Pellegrinelli: ecco la verità dopo anni

A distanza di qualche anno, ecco finalmente la verità sulla rottura tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. Scopriamola insieme

Eros Ramazzotti (Instagram)

Artista di successo, star internazionale e tanto altro ancora, tuttavia per Eros la cosa più importante al mondo sono i suoi tre figli.

La primogenita, come ben noto, è venuta al mondo dalla relazione avuta con la bellissima showgirl elvetica Michelle Hunziker. La ragazza, oggi venticinquenne, si chiama Aurora, la quale sta provando a seguire le orme paterne come cantautrice.

La storia d’amore con la conduttrice è terminata per un motivo che ha dell’incredibile. La svizzera infatti, sarebbe stata plagiata da una setta, che in seguito l’avrebbe convinta a distanziarsi dal marito. I due si sono separati nel 2002, per poi sancire il definitivo divorzio nel 2009.

 

Nello stesso anno il cantante romano si è fidanzato con quella che poi diventerà la sua seconda moglie. Stiamo parlando naturalmente di Marica Pellegrinelli, modella italiana molto più giovane di lui.

Leggi qui -> Eros Ramazzotti, ha sofferto di una malattia: ecco di cosa si è operato il cantante

Leggi qui -> Eros Ramazzotti la spara fortissima su Michelle Hunziker: A letto non la faceva questa cosa

Le cause della rottura tra Eros e Marica

La Pellegrinelli conobbe Ramazzotti all’età di ventuno anni. All’epoca aveva conseguito da poco il diploma del liceo artistico ed aveva intrapreso gli studi presso la facoltà universitaria di Scienze dei Beni Culturali.

Tuttavia la giovanissima modella fu costretta ad abbandonare il tutto, in quanto rimase incinta. Lei infatti, ha dato ad Eros altri due bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2015.

Per diverso tempo la seconda moglie dell’artista ha seguito quest’ultimo nelle sue tournée, dando pertanto al pubblico l’idea di una coppia felice e realizzata. In realtà però, la verità era decisamente un’altra.

A spiegarlo, dopo qualche anno, è stata la stessa Marica, la quale ha svelato finalmente cosa è andato storto nel loro rapporto, nonostante il suo carattere davvero riservato.

Sulle pagine del settimanale “F”, la modella ha raccontato: “Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio”.

 

Dopo una prima fase complicata, adesso lei e Ramazzotti hanno sotterrato l’ascia di guerra, godendo tra l’altro di un ottimo rapporto: “Parliamo cento volte al giorno. Ci siamo lasciati alle spalle i dispiaceri: quando un matrimonio finisce è importante dare un valore al tempo passato insieme”.