Eros Ramazzotti, ha sofferto di una malattia: ecco di cosa si è operato il cantante

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più importanti ancora in attività. Un grave problema lo ha colpito fino a portarlo all’operazione chirurgica

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Gettyimages)

I problemi dietro la pubblica immagine. Spesso personaggi noti del mondo dello spettacolo, ma anche della musica, del cinema, nascondono dietro di sé storie particolari, a volte anche traumatiche. Problemi insospettabili, che sorprendono i fan e a lasciano senza parole. E cosi accade che tutto possa essere comunicato attraverso i social, come fatto da un noto cantante italiano qualche anno fa.

Eros Ramazzotti è tra gli artisti della musica più importanti ed iconici del nostro paese. Una voca incredibilmente particolare, che ha catturato milioni di fan nel corso della sua lunga carriera. E cosi il cantante romano è da anni al centro dell’attenzione, e anche ad oggi sembra non aver perso nemmeno un colpo. Proprio oggi, tra l’altro, cade il 25esimo anniversario dalla nascita di ‘Dove c’è musica‘, uno di quelli che ha colpito i fan di Eros in maniera forte, diventato uno dei più iconici nella storia del 57enne.

Anche la vita privata di Ramazzotti ha sempre destato grande interesse, soprattutto per la storia d’amore ormai finita da tempo con Michelle Hunziker. La nascita della figlia Aurora (alla quale Eros ha dedicato anche l’omonima canzone), che oggi è una delle influencer più importanti del paese. Ma, come detto, in avvio, anche dietro il cantante romano si nasconde un problema molto serio e particolare.

Leggi qui -> Eros Ramazzotti la spara fortissima su Michelle Hunziker: A letto non la faceva questa cosa

Leggi qui -> Aurora Ramazzotti e i suoi tratti asiatici: è Michelle Hunziker a spiegare il perché

Eros Ramazzotti, il problema che l’ha colpito

Il tutto risale a qualche anno fa, un problema molto serio che costrinse lo stesso Eros a ricorrere ad un intervento chirurgico. Il cantante, infatti, riscontro una rizoartrosi, una variante dell’artrosi che colpisce il pollice, e nel caso di Eros alla mano sinistra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Fu lo stesso cantautore ad annunciare la riuscita dell’operazione attraverso il proprio account Instagram, un modo ovviamente per arrivare al proprio pubblico in maniera diretta senza finire nel vortice di informazioni confuse e poco veritiere.

“Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito. Sarà una notte tosta ma non mollo. E poi la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro”, le parole di Eros che cosi tranquillizzò tutti, mostrandosi con una foto direttamente dall’ospedale. Un problema evidentemente superato abbondantemente (parliamo del 2017), vista anche la presenza di Eros durante il programma di Pio e Amedeo ‘Felicissima sera’.

Impostazioni privacy